Blackpink. La guida non ufficiale – Cara J. Stevens. Arriva in Italia la guida definitiva che racconta la storia delle Blackpink, la nuova idol band coreana che sta conquistando il mondo.

Composta da Kim Ji-sooKim JennieRoseanne ParkLalisa Manoban, la band K-pop (pop coreano) ha debuttato nel 2016, scalando le classifiche coreane, statunitensi e mondiali. Molti dei loro singoli si sono piazzati in top chart, diventando virali sul web e arrivando al successo mondiale con Kill This Love.

Il video musicale di Ddu-Du Ddu-Du è il più visto sulla piattaforma video YouTube tra le band K-pop, con quasi un miliardo di visualizzazioni. Inoltre, la band vanta più di 21 milioni di follower su Instagram (@blackpinkofficial) e 5 milioni di follower su Facebook (@BLACKPINKOFFICIAL).

Blackpink. La guida non ufficiale: la guida definitiva sulla nuova idol band

Edita da HarperCollins, la guida non ufficiale delle Blackpink racconta la loro storia, dal debutto nel 2016 al successo planetario di oggi che le ha portate a essere una delle band K-pop più affermate a livello globale. La K-pop band, composta da Kim Ji-soo, Kim Jennie, Roseanne Park, Lalisa Manoban si è esibita in tutto il mondo, guadagnando milioni di fan appassionati che hanno preso il nome di BLINK.

Tra le pagine di questa guida non ufficiale troverai l’intera storia delle Blackpink e scoprirai tutto quello che c’è da sapere sulle quattro componenti della idol band, partendo dall’inizio fino ad arrivare al momento della fama che le ha viste diventare l’idolo di milioni di ragazzi in tutto il mondo.

Se sei un fan del K-pop oppure un BLINK, questa è la guida che fa per te! Con 128 pagine tra foto in alta qualità, informazioni sulla band, curiosità e storie, Blackpink. La guida non ufficiale non può mancare nella tua libreria.

La guida è stata scritta da Cara J. Stevens, scrittrice americana che ha lavorato, tra gli altri, anche alla biografia non ufficiale dei BTS,  BTS:ragazzi a prova di proiettile, pubblicata sempre dalla HarperCollins nel 2018.

Blackpink. La guida non ufficiale: data di uscita

Blackpink. La guida non ufficiale è arrivata nelle librerie italiane e in tutti gli store online il 2 luglio 2020 ed è venduta a un prezzo di 12,90€.

Ecco dove puoi ordinare la tua copia di Blackpink. La guida non ufficiale:

Offerta
Blackpink
  • Stevens, Cara J. (Author)

[Acquista Blackpink. La guida non ufficiale su IBS]

[Acquista Blackpink. La guida non ufficiale su La Feltrinelli]

[Acquista Blackpink. La guida non ufficiale su Mondadori Store]

2020-03-10

Blackpink. La guida non ufficiale: copertina

Ecco la copertina di Blackpink. La guida non ufficiale:

BP_steso02.indd

Blackpink. La guida non ufficiale su TikTok: partecipa alla challenge!

Partecipa anche tu alla challenge e realizza un video a tema per portare la guida non ufficiale delle Blackpink anche su TikTok!

Le linee guida da seguire sono molto semplici, ma puoi scatenare la fantasia e personalizzare il tuo TikTok come più ti piace, per renderlo unico e speciale!

Ecco l’indicazione da seguire per la realizzazione del TikTok:

Ci si mostra in casa annoiati, ad esempio spostandosi da letto, a frigo, a divano, finché suona il corriere che ha portato la guida, o finché non arriva una notifica sul cellulare che avverte dell’uscita del libro, svoltando la giornata! A quel punto, aggiungere al video la scritta “BlackPink is in your area!”. In sottofondo, il nuovo singolo delle Blackpink, How You Like That. Hashtag da utilizzare: #blackpinklaguidanonufficiale, #prettyisnteverything

Se prenderai parte alla challenge ricorda di farcelo sapere inviandoci il tuo video oppure, qualora condividessi il TikTok anche nelle tue Instagram Stories, taggando il nostro profilo (@team_world). Buon divertimento!