We’re Pleasing. Never Perfect” in questa frase è riassunta la mission di Pleasing, brand creato nel 2021 da Harry Styles: Siamo Piacevoli. Mai Perfetti. Se c’è un Artista che incarna questo modo di vivere e l’importanza di essere sempre gioiosamente se stessi, è sicuramente Harry. Ben venga quindi una nuova realtà dedicata proprio a chi non ha voglia di definirsi attraverso etichette e stereotipi, a chi va oltre i confini, a chi i confini non li ha proprio.

Pleasing è molto più che un e-commerce dove acquistare smalti e skin care, Pleasing è soprattutto un brand che si pone l’obiettivo di non parlare ad un pubblico definito, ma di arrivare a tutti coloro che hanno voglia di esprimere se stessi anche attraverso una semplice passata di smalto sulle unghie.

Harry Styles lancia il brand Plaesing

Questa la presentazione di Pleasing, brand i cui prodotti sono acquistabili sul sito pleasing.com.

Ciao, benvenuti su Pleasing.

Siamo un brand che si muove dovunque ci sia qualcosa di Piacevole da trovare. Fondata da Harry Styles nel 2021, la nostra missione è portare esperienze di gioia e prodotti che risvegliano i sensi e confondono i confini.

Anche se diamo priorità alle persone e al pianeta, sappiamo di poter fare sempre meglio e ci impegniamo a farlo ogni giorno. Celebriamo la gentilezza e l’ottimismo nella nostra comunità e nel futuro che stiamo creando tutti insieme. 

Siamo Piacevoli, mai perfetti.