Il Black Friday 2021 è arrivato: il 26 novembre moltissimi negozi fisici e online permettono ai loro clienti di fare acquisti a un prezzo incredibilmente vantaggioso! Se ti piacerebbe approfittare dell’occasione per rinnovare il tuo guardaroba, sappi che in questo articolo troverai una lista dei negozi d’abbigliamento che fanno al caso tuo.

Ogni anno, l’ultimo venerdì del mese di novembre, cade una delle giornate più attese: il Black Friday. Contraddistinto da sconti e offerte incredibili su una vasta gamma di prodotti, il Black Friday è senza dubbio l’occasione perfetta per acquistare articoli per sé stessi oppure per i propri cari in vista delle festività Natalizie.

Negozi online in cui acquistare abbigliamento al Black Friday 2021

Per guidarti al meglio nei tuoi acquisti del Black Friday 2021, qui sotto abbiamo voluto selezionare alcuni e-commerce, sui quali acquistare capi d’abbigliamento a prezzi incredibilmente vantaggiosi!

Amazon Fashion

Non possiamo che cominciare la nostra lista di negozi online da tenere d’occhio in occasione del Black Friday che con Amazon Fashion, la sezione del colosso dell’e-commerce dedicata all’abbigliamento. Su Amazon Fashion gli sconti del Black Friday sono già cominciati e continueranno fino al 29 novembre, in occasione della Settimana del Black Friday, consentendoti di avere a disposizione ben 10 giorni di incredibili sconti!

Visita qui Amazon Fashion

Se sei iscritto ad Amazon Prime, inoltre, non solo puoi approfittare della spedizione veloce e gratuita su una moltitudine di prodotti, ma anche avere accesso al servizio “Prime Prova prima, paga poi“. Ti ricordiamo che Amazon Prime è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

EMP

Per tutti gli amanti della musica, dei film, delle serie TV, degli anime e non solo, il nostro consiglio è EMP. Su questo e-commerce è possibile acquistare capi d’abbigliamento originali, tra cui magliette, pigiami e molto altro ispirati ai propri titoli preferiti. In occasione del Black Friday su EMP sono attive promozioni che cambiano in base alle fasce orarie, permettendo ai clienti di avere accesso a una vasta gamma di sconti incredibilmente variegati.

Visiti EMP qui

Inoltre, sottoscrivendo un abbonamento annuale al Backstage Club, potrai usufruire della spedizione gratuita senza alcun minimo di spesa su tutti i prodotti e di tanti altri vantaggi.

Zolucky

Tra i negozi da tenere d’occhio in occasione del Black Friday 2021 ti consigliamo anche Zolucky, la piattaforma di moda sulla quale è possibile trovare prodotti originali di stilisti indipendenti. Dai vestiti, alle scarpe passando per gli accessori, su Zolucky potrai trovare il capo d’abbigliamento che fa al caso tuo! Con sconti fino all’80%, su Zolucky puoi avere accesso a una vasta gamma di promozioni, che ti consentono di risparmiare anche in base al numero di articoli che deciderai di acquistare.

Visita Zolucky.it qui

Ralph Lauren

Se sei alla ricerca di capi d’abbigliamento di alta qualità, un negozio online che ti consigliamo di tenere d’occhio per il Black Friday è senza alcun dubbio quello di “Ralph Lauren“, la società fondata dl 1967. Fino al 29 novembre, infatti, sul sito di Ralph Lauren puoi approfittare di sconti fino al 25%.

Con prodotti per uomo, donna e bambino, Ralph Lauren è perfetto sia per acquistare capi d’abbigliamento per sé stessi che per trovare un regalo per i propri cari!

Visita Ralph Lauren qui

Kenzo

Per i grandi appassionati di moda consigliamo anche di tenere d’occhio Kenzo, la casa di moda fondata da Kenzō Takada nel 1970. Anche in questo caso è possibile avere accesso a una vasta gamma di prodotti d’abbigliamento per uomodonna e bambino, che consentono di trovare tutto quello che stavi cercando e anche di più. Su Kenzo è possibile approfittare di uno sconto fino al 30% sulla collezione invernale e di un 15% extra con il codice EXTRA15.

Visita Kenzo qui

Tally Weijl

Terminiamo la nostra lista dei dei negozi d’abbigliamento sui quali fare acquisti al Black Friday con Tally Weijl. Sul sito sono presenti sconti fino al 70%, ed è possibile scegliere tra una moltitudine di capi di tendenza, tra cui giacche, jeans e magliette.

Visita Tally Weijl qui

Ora che conosci quali sono i negozi che ti permettono di approfittare al meglio degli sconti del Black Friday, scopri qui anche le migliori promozioni per l’abbigliamento su Amazon al Black Friday.