Prime Prova prima, paga poi è il servizio di Amazon che permette a tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime di provare gli articoli di moda per 7 giorni e, solo in seguito, pagare ciò che si desidera tenere. Continua a leggere per saperne di più su cos’è e come funziona Prime Prova prima, paga poi.

Amazon, il colosso dell’e-commerce, è sempre alla ricerca di nuovi modi per venire incontro agli utenti e sorprenderli con novità in grado di soddisfare le loro necessità, così da offrire un servizio completo e sempre innovativo. Per questo nel mese di settembre, pochi giorni dopo aver introdotto la classifica dei titoli più visti su Amazon Prime Video, ha lanciato una novità anche per quanto riguarda l’universo della moda. Inizialmente in fase beta, con il nome Prime Wardrobe, a ottobre il servizio è stato esteso a tutti, con il nome Prime Prova prima, paga poi.

Cos’è Prime Prova prima, paga poi

Prime Prova prima, paga poi è il primo vantaggio sulla moda dedicato agli utenti Amazon Prime, che permette di provare gli articoli di moda prima di effettuare il pagamento, per poi pagare solamente i capi che si desidera tenere. Un servizio, quindi, che rende più semplice gli acquisti dei vestiti su Internet e che si pone come obiettivo quello di venire incontro a tutti quegli utenti che spesso decidono di non comprare vestiti e scarpe online per paura di scegliere un modello o una taglia sbagliata: in questo modo, Amazon permette di provare e comprare gli articoli come se ci si trovasse in negozio, con tutte le comodità degli acquisti online.

Come funziona Prime Prova prima, paga poi

Prime Prova prima, paga poi è uno dei vantaggi riservati agli utenti iscritti ad Amazon Prime e, di conseguenza, per poterne usufruire è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student, riservata agli studenti universitari.

Iscriviti qui ad Amazon Prime

Una volta aver sottoscritto il tuo abbonamento ad Amazon Prime potrai scegliere fino a sei articoli senza necessità di pagamento immediato. Dopo aver ricevuto gli articoli sarà possibile provarli e pagare, dopo un massimo di sette giorni, ciò che si desidera tenere, effettuando il checkout online.

Scopri qui Prime Prova prima, paga poi

È possibile rendere i capi che non si vuole più acquistare utilizzando lo stesso pacco e l’etichetta di reso prepagata fornita da Amazon.