È Khai il nome della figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik, nata a settembre 2020 e più precisamente – secondo le indiscrezioni – il 19. L’annuncio sulla bio del profilo Instagram della top model.

Gigi Hadid ha scelto un modo originale e inaspettato per annunciare il nome della sua primogenita – avuta con il cantante Zayn Malik: la top model 25enne ha aggiornato la sua bio su Instagram pubblicando la frase “Khai’s mom“, la cui traduzione è Mamma di Khai.

Il nome della figlia di Zayn e Gigi: Khai

Attraverso Instagram, la coppia ha annunciato – ma senza in realtà fare alcun annuncio… – il nome della loro prima figlia: Khai, nata a settembre 2020. Il nome è stato inserito nella biografia di Gigi Hadid su Instagram attraverso la frase “Khai’s mom“, svelando finalmente il nome della bimba, fino a quel momento sconosciuto.

Cosa significa il nome Khai

Khai in arabo significa “prescelta, regale, incoronata“, nella cultura egizia era il termine con cui si indicava il sorgere del sole e l’incoronazione del faraone. La scelta del nome quasi sicuramente è anche un omaggio alla nonna di Zayn che si chiamava Khairiah.

Zayn e il nome di Khai

Ai più attenti non è scappato un dettaglio: la targa dell’auto di Zayn inizia con le lettere “GZK”, ovvero Gigi, Zayn e Khai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)