Tra le stagioni più amate dell’anno, l’estate porta con sé giornate più calde, soleggiate e lunghe, viaggi in luoghi indimenticabili, più tempo libero e molto altro ancora. Tra la moltitudine di cose che ogni anno arrivano insieme all’estate troviamo anche gli acquisti di stagione: che si tratti di nuovi costumi da bagno, vestiti più leggeri oppure accessori per affrontare al meglio i mesi estivi, sono davvero molti gli acquisti che ogni anno facciamo in questo periodo.

Se in vista dell’arrivo dell’estate quest’anno ti piacerebbe fare i tuoi acquisti online, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una selezione di e-commerce che fanno proprio al caso tuo!

Dove fare acquisti online per l’estate

Per guidarti nei tuoi acquisti estivi, qui sotto abbiamo selezionato per te quattro negozi online sui quali puoi fare spese in modo semplice e sicuro, riuscendo anche a risparmiare grazie alle speciali promozioni che spesso lanciano per venire incontro agli utenti.

Amazon

Non possiamo che cominciare la nostra lista di consigli dedicata allo shopping estivo con Amazon, il colosso dell’e-commerce. Tra l’incredibile varietà di articoli che Amazon mette a disposizione dei suoi utenti, infatti, c’è anche una vasta selezione di prodotti di moda, nella quale è possibile trovare tanti diversi capi adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche, tra i quali anche grandi marche, per prepararsi al meglio alla nuova stagione. Su Amazon puoi trovare tanti prodotti adatti alla tua estate, come creme solariborse e teli mare e molto, molto altro ancora!

Visita Amazon.it qui

Se sei iscritto ad Amazon Prime (gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti e per 90 giorni con la promozione Prime Student), inoltre, non solo hai diritto alla spedizione veloce e gratuita su numerosi prodotti, ma potrai anche usufruire del servizio Prime Prova prima, paga poi, che consente di provare gli articoli di moda per 7 giorni e, solo in seguito, pagare ciò che si desidera tenere.

About You

Se in vista dell’estate ti piacerebbe rinnovare il tuo guardaroba non possiamo poi che consigliarti About You, lo store online di moda con oltre 1000 brand di abbigliamento e accessori disponibili, approdato in Italia lo scorso 14 settembre. Su About You puoi trovare abiti per ogni occasioni, scarpe, ciabatte per il mare, borse e costumi da bagno: il tutto acquistabile con un semplice click!

Visita About You qui

Per saperne di più consulta il nostro articolo dedicato: come funziona About You.

Zalando Privè

Se per la tua estate 2022 vorresti sfoggiare capi esclusivi acquistati a prezzi vantaggiosi, allora quello che fa al caso tuo è senza alcun dubbio Zalando Privé, uno degli shopping club più famosi d’Europa. Su Zalando Privè puoi fare acquisti con sconti fino al 75% rispetto al prezzo di listino: quale modo migliore per rifare il guardaroba, se non risparmiando?

Iscriviti gratis a Zalando Privè

Per saperne di più, scopri qui cos’è e come funziona Zalando Privé.

EMP

Infine, l’ultimo sito che vogliamo consigliarti è perfetto per tutti gli amanti dei film, delle serie televisivedegli anime e non solo: EMP. Su EMP puoi trovare tanti articoli d’abbigliamento dedicati ai tuoi titoli preferiti, tra i quali costumi da bagno originali e a tema e altri articoli che ti permetteranno di portare la tua passione anche in spiaggia!

Visita EMP qui

Inoltre, sottoscrivendo un abbonamento annuale al Backstage Club potrai usufruire della spedizione gratuita senza alcun minimo di spesa su tutti i prodotti e di tanti altri vantaggi!

Ti segnaliamo poi che facendo acquisti su Zalando Privè, About You ed EMP, potrai avere un ulteriore risparmio utilizzando Letyshops, il sito che ti consente di ricevere indietro una parte dei soldi spesi durante il tuo shopping online su queste (e tante altre) piattaforme!

Iscriviti a Letyshops qui

Ora che sai quali sono i migliori siti per fare acquisti in occasione dell’estate non ti resta che cominciare a dare un’occhiata ai loro prodotti e fare compere ovunque e in qualsiasi momento!