Ad oggi disponibili in una moltitudine di modellicolorifantasie, i costumi da bagno sono uno dei capi d’abbigliamento che caratterizzano la stagione estiva. Da sfoggiare al mare oppure in piscina, i costumi da bagno non sono solamente utili ma anche un modo per portare il proprio stile ovunque, anche mentre si nuota.

Se in occasione dell’estate 2022 ti piacerebbe acquistare online i tuoi nuovi costumi da bagno, così da trovare quelli che fanno più al caso tuo, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una selezione di e-commerce sui quali sono disponibili una moltitudine di costumi da bagno differenti, in grado di adattarsi ai gusti e alle tasche di chiunque.

Negozi online su cui acquistare costumi da bagno

Per guidarti nell’acquisto dei tuoi nuovi costumi da bagno, qui sotto abbiamo selezionato per te quattro negozi online sui quali fare spese con un solo click, in modo semplice e sicuro.

Zalando Privè

Se quest’anno ti piacerebbe acquistare costumi da bagno dei migliori brand a prezzi incredibilmente convenienti, ti consigliamo di sfogliare il catalogo di Zalando Privé, uno degli shopping club più famosi d’Europa. Ricco di offerte giornaliere esclusive, Zalando Privé consente agli iscritti allo shopping club di risparmiare fino al 75% rispetto al prezzo di listino, mettendo a disposizione una moltitudine di costumi da bagno tra i quali scegliere, così da trovare quello perfetto! Iscrivendoti alla newsletter, inoltre, potrai restare sempre aggiornato sulle offerte in corso o in arrivo, per acquistare i tuoi costumi da bagno a prezzi mai visti.

Iscriviti gratis a Zalando Privè

Per saperne di più, scopri qui cos’è e come funziona Zalando Privé.

Amazon

Se sei solito fare acquisti su Amazon devi sapere che anche sul colosso dell’e-commerce è possibile trovare una selezione di costumi da bagno, tra i quali anche quelli di grandi marche e quelli per i più piccoli! Per trovare i costumi da bagno su Amazon tutto quello che devi fare è utilizzare la barra di ricerca e aiutarti con i filtri disponibili per ottimizzare al massimo la tua ricerca e individuare ciò che stavi cercando. Grazie alla vasta gamma di prodotti offerti da Amazon chiunque può trovare il costume da bagno che fa più al caso suo, oltre a tanti altri prodotti per la propria estate.

Visita Amazon.it qui

Inoltre, tutti gli iscritti ad Amazon Prime (gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti e per 90 giorni con la promozione Prime Student) hanno diritto alla spedizione veloce e gratuita su numerosi costumi da bagno e possono usufruire del servizio Prime Prova prima, paga poi, che consente di provare gli articoli di moda per 7 giorni e, solo in seguito, pagare ciò che si desidera tenere.

EMP

Per tutti coloro, invece, che cercano costumi da bagno originali, oppure ispirati ai propri titoli o personaggi preferiti (come Star Wars, Nightmare Before Christmas e Alice in Wonderland) consigliamo di dare uno sguardo all’originalissimo catalogo di EMP, l’e-commerce che offre una vasta gamma di merchandising ufficiale di band, serie TV, cinema e molto altro ancora: per distinguersi e portare le proprie passioni anche in spiaggia e in piscina!

Visita EMP qui

Sottoscrivendo un abbonamento annuale al Backstage Club potrai anche usufruire della spedizione gratuita senza alcun minimo di spesa su tutti i prodotti e di tanti altri vantaggi!

About You

Infine, l’ultimo e-commerce di cui vogliamo parlarti, ricco di costumi da bagno per Uomo, Donna e Bambino, è About You: lo store online di moda con oltre 1000 brand di abbigliamento e accessori disponibili, attivo in Italia dal 14 settembre 2021. About You consente di avere accesso a tanti costumi da bagno differenti, con possibilità di pagare anche alla consegna e mette a disposizione spedizione e reso (entro 100 giorni) gratuiti: in questo modo non dovrai più preoccuparti di acquistare il modello o la taglia sbagliati!

Visita About You qui

Per saperne di più consulta il nostro articolo dedicato: come funziona About You.

Facendo acquisti su Zalando Privè, About You ed EMP, inoltre, potrai avere un risparmio ulteriore sui tuoi acquisti utilizzando Letyshops, il famoso sito di cashback che ti consente di ricevere indietro una parte dei soldi spesi durante il tuo shopping online.

Iscriviti a Letyshops qui

Ora non ti resta che visitare gli e-commerce che trovi qui sopra e cercare nel loro catalogo il costume da bagno che fa più al caso tuo, per prepararti al meglio a un’estate indimenticabile!