Impara l’inglese con Norma’s Teaching – se ti piacerebbe imparare o migliorare la tua conoscenza della lingua inglese online devi sapere che è possibile farlo in modo semplice e divertente grazie alle lezioni di Norma’s Teaching, l’insegnante d’inglese più famosa d’Italia.

Approdata sui social network nel 2020 Norma Cerletti, conosciuta sul web come Norma’s Teaching (nome utilizzato sui suoi profili), ha iniziato ad appassionarsi all’inglese nel 2009, dopo essere volata negli Stati Uniti per studiare.

Dopo aver ottenuto la certificazione Celta nel 2012, Norma ha deciso di condividere il suo metodo di insegnamento innovativo, Fast, Fun and Fantastic, sui social Network diventando una vera e propria star e vantando, ad oggi, oltre 600mila followers su Instagram e più di 370 mila followers su TikTok.

Nel giugno del 2021 Norma è arrivata anche nelle librerie italiane con il suo primo libro, intitolato NormaL English che porta tra le pagine regole semplici da ricordare, sfide e consigli.

Offerta

Impara l’inglese sui social con Norma’s Teaching

Dopo averti dato alcuni consigli sui Tiktoker da seguire per migliorare l’inglese, in questo articolo vogliamo concentrarci in particolar modo su Norma’s Teaching, soprannominata l’insegnante d’inglese più famosa d’Italia, creatrice del corso di pronuncia ad oggi più seguito: “Pronunci-YAY-tion”.

Presente sui diversi social network (Facebook, Instagram, YouTube e TikTok), e non solo, imparare l’inglese con Norma’s Teaching è davvero molto semplice.

Seguila su Instagram

La prima cosa da fare se vuoi imparare l’inglese insieme a Norma’s Teaching è seguirla su Instagram.

Sul suo profilo ufficiale (@normasteaching), infatti, Norma Cerletti ha dato vita a un vero e proprio corso gratuito di inglese, con mini lezioni dal lunedì al venerdì, quiz ogni domenica e ripasso ogni sabato.

Inoltre, in occasione dell’uscita del suo libro, Norma ha aperto un nuovo profilo Instagram (@normalenglish_official) che ha lo scopo di guidare il lettore pagina dopo pagina.

Seguila su TikTok

Un modo veloce e divertente per imparare con Norma Cerletti è quello di seguirla sul suo profilo TikTok (@normasteaching) dove, attraverso brevi video, offre tips sulla pronuncia e non solo, il tutto in modo semplice da comprendere e mai noioso, per imparare cose nuove ovunque e in qualsiasi momento.

@normasteaching##greenscreen e tu come la pronunciavi? ##normasteaching ##learnenglish ##imparacontiktok ##edutok ##lezionediinglese♬ suono originale – Norma 🌀

Scarica il suo mini corso gratuito

Oltre alle lezioni gratuite e alle tips offerte sui suoi profili Instagram e TikTokNorma offre anche un mini corso gratuito sul suo sito (https://normasteaching.com) della durata di otto minuti, che insegna la corretta pronuncia della lettera H, la differenza tra suoni corti e lunghi e comprende anche un esercizio di listening.

Iscriviti al suo corso “Pronunci-YAY-tion”

Infine, il modo migliore per imparare l’inglese online con Norma Cerletti è quello di iscriversi al suo corso, attraverso il suo sito ufficiale. Pensato per adattarsi a tutte le età e dare risultati in sole 5 settimane, il corso ha un costo di 197 euro oppure di 69 euro più due rate da 69 euro.

Al momento, inoltre, questo corso è il primo in Italia per imparare la pronuncia!

Ora che sai come imparare l’inglese sui social con Norma Cerletti non ti resta che cominciare a seguirla e migliorare la tua conoscenza della lingua in modo semplice e incredibilmente divertente!