Se ami avere cura dei tuoi capelli e hai il mobiletto del bagno che sembra una succursale di un parrucchiere per quanti prodotti dedicati alle tue chiome custodisci, saprai bene – quando si è fuori casa per diversi giorni o per settimane – non è così facile

Con l’avvicinarsi della partenza per le vacanze estive, si avvicina anche il momento di fare le valigie e inserire al loro interno tutti i prodotti che possono tornarci utili mentre siamo lontani da casa. Se sei in procinto di preparare i tuoi bagagli in vista delle vacanze, e ti stai chiedendo cosa portare per avere capelli sempre perfetti, anche dopo giornate trascorse in acqua e sotto l’ombrellone, in questo articolo troverai i prodotti da mettere in valigia che fanno al caso tuo!

Tra le stagioni più amate dell’anno, l’estate è il momento perfetto per rilassarsi, godersi il tempo libero in spiaggia e/o in piscina.

Passare molte ore sotto il sole o in acqua, però, può rivelarsi dannoso per i nostri capelli, in quanto questi elementi vanno a renderli più secchi, increspandoli e spegnendo la loro naturale lucentezza: per questo è importante portare sempre con sé prodotti che aiutino i nostri capelli ad essere perfetti anche in vacanza.

Cosa mettere in valigia per avere capelli sempre perfetti

Dalle creme solari protettive sino ad arrivare alle piastre che consentono ai nostri capelli di avere un aspetto migliore e più ordinato, i prodotti da mettere in valigia prima di partire sono differenti e tutti indispensabili per far sì che i nostri capelli siano sempre al meglio, anche in vista della moltitudine di foto ricordo che, senza alcun dubbio, andremo a scattare nel corso della vacanza.

Sei pronto a scoprire i prodotti che non possono assolutamente mancare nella tua valigia?

Piastra da Viaggio

Il primo prodotto che devi assolutamente mettere in valigia è una piastra da viaggio. Di dimensioni ridotte rispetto alle classiche piastre per capelli, la piastra da viaggio ti consente di avere un look sempre in ordine e di sbizzarrirti con le acconciature più disparate. Adatta per tutti i tipi di capelli, dai tagli più corti a quelli più lunghi, la piastra da viaggio è l’alleato ideale per avere un’acconciatura perfetta anche in vacanza!

Tra la moltitudine di piastre da viaggio in commercio, il nostro consiglio è la Piastra Cordless Rowenta SF1312 Touch-Up & Go. Questa piastra senza fili, che può essere utilizzata ovunque, anche in assenza di un alimentatore di corrente, con 25 minuti di autonomia, ha un formato compatto, dotato di cappuccio termoresistente, e due impostazioni di temperatura (160°C e 200°C). Inoltre, grazie alla ricarica tramite USB, la Rowenta SF1312 Touch-Up & Go può trasformarsi anche in un powerbank!

Offerta
Rowenta SF1312 Touch-Up & Go, Piastra Cordless, Power Bank per Ricaricare il Cellulare, Colore Nero e Rosa, Design Ultra-Compatto, Batteria al Litio ad Alte Prestazioni
  • Cordless: creare il tuo styling e piu facile che mai grazie al formato senza fili che ti offre la massima praticita a portata di mano per una routine di bellezza quotidiana piu pratica e accessibile
  • Ultra compatto: scopri uno strumento per lo styling perfetto per i viaggi, con un formato compatto e ottimizzato, dotato di cappuccio termoresistente e riponibile facilmente in borsa
  • 25 minuti di autonomia
  • Ricarica tramite USB e possibilita di trasformare la piastra in un comodo powerbank per ogni bisogno
  • 2 impostazioni temperatura: 160C e 200C

Questa piastra da viaggio è anche idonea alla spedizione con Amazon Primegratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti.

Consiglio Extra: utilizza un termoprotettore prima di passare la piastra sui capelli, per proteggerli dal calore.

Asciugacapelli da viaggio

Un altro prodotto per i tuoi capelli da mettere in valigia è senza dubbio un phon da viaggio. Asciugare i capelli in modo corretto è molto importante, e farlo con i giusti strumenti lo è ancora di più.

Per avere dei capelli sempre perfetti e dar loro nuova vita durante l’asciugatura, il nostro consiglio è l’asciugacapelli ATINVS agli Ioni. Grazie alla tecnologia ionica, questo phon non solo riesce ad asciugare completamente i capelli in poco tempo, ma va a mantenere la loro idratazione naturale, chiudendo le squame e rendendo i capelli luminosi ed elastici: il prodotto perfetto da utilizzare dopo una giornata al mare e/o in piscina!

asciugacapelli professionali agli Ioni ,asciugacapelli da viaggio Pieghevole,motore ad alta velocità 110000 rpm fisioterapia per capelli nel lontano infrarosso,16 Combinazioni Aria/Temperatura
  • 【2000 W phone per capelli ioni professionale】L'asciugacapelli ATINVS è dotato di un motore CC digitale senza spazzole ad alta velocità, la velocità può raggiungere 110.000 giri / min e la velocità di asciugatura all'aria è aumentata del 40%. L'asciugacapelli ATINVS utilizza anche un design a doppio generatore di ioni negativi, che rilascia 20 milioni di ioni negativi al minuto, penetra con forza nei capelli, chiude le squame e mantiene l’idratazione, mantenendo i capelli lucenti ed elastici.
  • 【phon professionale per  con più modalità】L'asciugacapelli ATINVS ha 5 modalità: asciugatura rapida, soffice e voluminosa, liscio, mista e aria fredda in un tasto, per un totale di 9 marce, 16 combinazioni di temperatura e velocità dell’aria,per soddisfare varie esigenze di acconciatura sia perlo stile familiare che quello professionale.
  • 【fisioterapia per capelli a infrarossi lontani】Il prodotto adotta una Uscita dell0aria professionale a piastra in ceramica, che può essere utilizzata per la fisioterapia dei capelli Per l’acconciatura dei capelli, puoi anche goderti la fisioterapia a infrarossi lontani che penetra nelle radici dei capelli, per nutrire il cuoio capelluto, attivare le molecole d'acqua, curare le squame dei capelli e risolvere efficacemente i problemi di danni ai capelli come secchi e crespi.
  • 【Sistema di controllo della temperatura intelligente 】 Il può rilevare 2000 temperature dell'aria al minuto e controllare rigorosamente la temperatura per evitare che i capelli vengano danneggiati dal surriscaldamento.asciugacapelli collabora con la tecnologia di aspirazione dell'aria a rete magnetica per la riduzione del rumore dei bassi professionale dell'ala rettificatrice, il valore del rumore è inferiore a 80 dB e puoi goderti il ​​tuo stile di capelli con tranquillità.
  • 【phon da viaggio pieghevole】L'asciugacapelli ATINVS ha un corpo ergonomico semplice ed elegante, comodo da maneggiare e facile da usare.Allo stesso tempo, l'asciugacapelli ATINVS ha un design di stoccaggio rotante sul corpo, più comodo durante i viaggi e il trasporto. Asciugacapelli *1, ugello per lo styling *1, ugello per il liscio* 1, ugello di diffusione* 1, manuale di istruzioni* 1, cavo di alimentazione da 2 m* 1.

Anche questo prodotto è idoneo alla spedizione veloce e gratuita con Amazon Prime.

Styler Dyson Airwrap 

Un altro prodotto che vogliamo consigliarti di mettere in valigia in vista delle tue vacanze è senza dubbio lo Styler Dyson Airwrap. Questo Styler è adatto alle diverse tipologie di capelli e si adatta sia ai tagli lunghi che a quelli più corti, permettendo di creare le acconciature più disparate, dal liscio fino ad arrivare al riccio, il tutto senza calore estremo!

La confezione di Styler Dyson Airwrap include una box, un tappetino antiscivolo resistente al calore, un pre-styler, una spazzola lisciante forte, una spazzola lisciante delicata, una spazzola volumizzante rotonda, una spazzola per la pulizia del filtro, coni Airwrap da 30 mm e coni Airwrap da 40 mm.

Acquista qui Styler Dyson Airwrap

Prodotti idratanti per capelli

Come ti abbiamo già detto, spesso in estate i capelli tendono a seccarsi, perdendo la loro naturale idratazione. Un modo per tenerli sempre idratati e, di conseguenza morbidi e luminosi, è quello di mettere in valigia prodotti idratanti, come mascherebalsami.

Il nostro consiglio per te è il cofanetto “L’idratazione prende il voloMoroccanoil, che contiene al suo interno quattro diversi trattamenti idratanti, tutti in formato da viaggio, perfetti per il periodo estivo: un trattamento Moroccanoil da 25 ml, un balsamo idratante da 70 ml, uno shampoo idratante da 70 ml e una maschera idratante intensa da 75 ml.

Acquista qui il cofanetto “L’idratazione prende il volo”

Consiglio Extra: per aiutare ulteriormente i tuoi capelli esposti al sole ti consigliamo il Soleil Huile Sirène di KÉRASTASE, che nutre e idrata.

Protezione solare per i capelli

Infine, quello che non può assolutamente mancare nella tua valigia è un prodotto che vada a proteggere i tuoi capelli dal sole: proprio come la pelle ha bisogno di una crema solare, anche i nostri capelli hanno sempre bisogno di protezione. Il nostro consiglio, in questo caso, è il Sun Care Protective Hair Veil Spray di Aveda, resistente all’acqua ed efficace fino a 16 ore. Un prodotto 100% vegan e cruelty free dall’aroma tropicale: immancabile per la tua estate!

Acquista qui Sun Care Protective Hair Veil Spray di Aveda

Ora che sai cosa mettere in valigia per avere capelli sempre perfetti, scopri qui anche i 5 audiolibri da ascoltare in spiaggia su Amazon Audible.