The Gray Man è il romanzo di genere thriller che ha ispirato l’omonimo film diretto da i fratelli Russo (The Avengers), con Ryan Gosling e Chris Evans, in uscita su Netflix il 22 luglio e dal 13 luglio in cinema selezionati.

Nato dalla penna dello scrittore americano Mark Greaney, e suo romanzo di debutto, The Gray Man è stato pubblicato per la prima volta nel 2009 ed è il volume che introduce “l’Uomo Grigio”.

The Gray Man di Mark Greaney

The Gray Man di Mark Greaney sarà disponibile dal 28 giugno 2022 in una nuova versione per l’uscita del film, edito da Newton Compton Editori. Se vuoi acquistare la tua copia del libro che ha ispirato il film di successo, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta
The Gray Man
  • Greaney, Mark (Author)

La trama di The Gray Man di Mark Greaney

Court Gentry è un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”. Un soprannome che si è guadagnato negli anni di servizio alla CIA, diventando una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, calandosi silenziosamente da un ruolo all’altro e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanendo nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé. Oggi però esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui è diventato inutile. Ecco perché è giunto il momento della resa dei conti. Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?

The Gray Man  in streaming su Netflix

The Gray Man sarà disponibile in streaming su Netflix dal 22 luglio

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.