Il tiktoker e creator Khaby Lame, all’anagrafe Khabane Lame, è arrivato in tutte le librerie fisiche online con una storia a fumetti che porta tra le pagine la sua capacità di rendere la vita più semplice e farci ridere, intitolata “Super Easy“. Data di uscita 18 gennaio 2022.

Incredibilmente amato sui social (su Instagram conta oltre 61 milioni di follower e su TikTok oltre 120 milioni), tanto da essere ad oggi tra i più seguiti in assoluto, Khaby Lame ha cominciato la sua avventura su TikTok nel marzo del 2020, dopo aver perso il lavoro a causa della pandemia di Coronavirus. In poco tempo, Khaby ha conquistato milioni di utenti grazie ai suoi video e alla sua capacità di far ridere semplicemente con un gesto delle mani e una mimica facciale incredibilmente espressiva, che lo ha portato a diventare un vero e proprio fenomeno dei social.

Super Easy di Khaby Lame

Super Easy” di Khaby Lame è disponibile in tutte le librerie dal 18 gennaio 2022, edito da Mondadori.

Se vuoi acquistare la tua copia del fumetto di Khaby Lame ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Super easy
  • D'Antona, Giulio (Writer) - Lame, Khaby (Author)

Di cosa parla Super Easy di Khaby Lame

Di seguito la sinossi del fumetto pubblicata da Mondadori:

IL FENOMENO MONDIALE DEI SOCIAL È DIVENTATO UN FUMETTO: KHABY LAME È “SUPER EASY”, IL SUPEREROE PRONTO A SEMPLIFICARCI LA VITA E FARCI MORIRE DAL RIDERE CON UN SEMPLICE GESTO DELLE MANI.

Tutti conoscono le origini dei supereroi più famosi, dal morso del ragno radioattivo per Spider-Man all’esplosione del pianeta Kripton per Superman. Per Super Easy, il supereroe della semplicità, invece è bastato un aereo che dal Senegal, quando era solo un bambino, l’ha portato alle case popolari di Chivasso: semplice, no? È proprio lì che inizia a mettere in mostra i suoi superpoteri, risolvendo i problemi delle persone che vivono nel suo quartiere. Ma ogni supereroe che si rispetti prima o poi deve salvare il mondo intero. E per farlo ha bisogno di un supercattivo: il terribile Mr. Domino, maestro delle complicazioni inutili. Riuscirà Super Easy a semplificare le storture del mondo?

In questo divertentissimo libro il re di Instagram e Tik tok ha messo la sua storia, la sua passione per i fumetti e la sua irresistibile capacità di sollevarci l’umore. È nato un nuovo personaggio dei fumetti: learn from Khaby e tutto sarà più semplice.
Sceneggiatura di Giulio D’Antona e disegni di Pietro B. Zemelo.