La celebre cantautrice Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, è arrivata in tutte le librerie fisiche online con un romanzo di genere narrativa contemporanea, intitolato L’ultimo di setteData di uscita 18 gennaio 2022.

Tra le artiste italiane più apprezzate dal pubblico, Nina Zilli ha esordito nel 2009 con l’EP “Nina Zilli”, nel quale è contenuto il singolo “50mila“, pubblicato nel luglio dello stesso anno, che l’ha portata alla fama. Nel corso della sua carriera, Nina Zilli ha partecipato al Festival di Sanremo per ben quattro volte e ha pubblicato quattro album.

L’ultimo di sette di Nina Zilli

L’ultimo di sette” di Nina Zilli è disponibile in tutte le librerie dal 18 gennaio 2022, edito da Rizzoli.

Se vuoi acquistare la tua copia del libro di Nina Zilli ecco dove puoi trovarla:

Offerta
L'ultimo di sette
  • Zilli, Nina (Autore)

Nina Zilli annuncia L’ultimo di sette

Ecco il post condiviso da Nina Zilli per annunciare l’uscita del suo primo romanzo:

La sinossi de L’ultimo di sette di Nina Zilli

Anna è come i suoi quadri: istinto, energia pura, eleganza e creatività; sempre in giro per il mondo per un vernissage o per piazzare un’opera. Ha una relazione con Marco, che dura da dodici anni, ma è ormai spenta, senza l’entusiasmo e la complicità dell’inizio. Durante un’asta di beneficienza, su uno yatch di lusso a largo delle isole Eolie, Anna incontra Raffaello, talentuoso trombettista jazz dall’aria sexy e stropicciata. Tra loro scoppia una chimica irrefrenabile, ma decidono di concedersi solo una notte: la più bella, in mezzo al buio del mare, per un amore che si rivela indicibile. Poi più niente. Ma quella notte ha portato lo scompiglio nelle loro vite: non riescono a smettere di pensarsi. Si muovono alla ricerca l’una dell’altro in una città vorticante di persone: c’è Sandra, bloccata in una esistenza da cui non sa scappare; Rita, con il suo segreto inconfessabile; Alberto, che grazie a Luca si sta riaprendo all’amore; Marco, consapevole di perdere Anna ogni giorno che passa, e pure incapace di arginare la deriva. Anna e Raffaello si rincorreranno per giorni, senza sapere come trovarsi, giocando col destino e col caos per vivere i sette giorni che cambieranno le loro vite.