NanoPress
Vai a Team World Shop

Raccontaci il tuo evento assolutamente straordinario: c’è un regalo per te!

Raccontaci un momento che non dimenticherai mai: per te in regalo il libro “Un evento assolutamente straordinario di Hank Green.

Un evento assolutamente straordinario libro

“
Un evento assolutamente straordinario” non è solo il titolo del nuovo romanzo di Hank Green, fratello di John, ma è anche la didascalia perfetta da utilizzare sui social per accompagnare uno scatto di un momento che ci è rimasto impresso nel cuore.

“Un evento assolutamente straordinario”, disponibile in tutte le librerie e su Amazon, potrebbe arrivarti direttamente a casa come regalo da parte nostra: tutto quello che dovrai fare è prendere parte ad un gioco.

Oltre a scoprire le regole del gioco, clicca qui per leggere la trama completa del libro.

RACCONTACI IL TUO EVENTO STRAORDINARIO | VINCITORE

@Veroprivitera

Se hai il profilo di Instagram pubblico (necessario affinché lo Staff possa monitorare la tua partecipazione all’iniziativa) posta una STORIA con un video/foto/racconto di un evento che per te è stato straordinario. (Es. il concerto del tuo artista preferito, la nascita di una sorella/fratello, il primo viaggio con le amiche…)

Assicurati di:

  • Pubblicare la tua IG Story con TAG a @team_world e con l’hashtag #UnEventoAssolutamenteStraordinario
  • Puoi scegliere se pubblicare una foto o un video o un testo. In tutti i casi puoi aggiungere GIF, didascalia & Co. a piacere. L’importante è che sia presente il TAG e l’hashtag indicato.

Tutte le Storie saranno repostate sul profilo IG di Team World e inserite in uno speciale “bollino” highlights.

L’iniziativa scade il 21 dicembre. L’autore della storia/evento che avrà maggiormente colpito lo Staff, verrà contattato in privato per l’invio del libro “Un evento assolutamente straordinario” di Hank Green in regalo.