Mese dopo mese il catalogo di Amazon Audible, la piattaforma di Amazon dedicata ai podcast e agli audiolibri, si arricchisce con tanti nuovi titoli, adatti ai gusti di tutti gli utenti e disponibili ovunque e in qualsiasi momento. Se hai sottoscritto un abbonamento, stai usufruendo del periodo di prova gratuita oppure sei in procinto di farlo, in questo articolo troverai i cinque migliori audiolibri in uscita a giugno su Amazon Audible.

Amazon Audible è uno dei numerosi servizi creati da Amazon per venire incontro alle esigenze e alle passioni di tutti i suoi utenti. Pensato per tutti coloro che amano ascoltare audiolibri e podcast sia fuori che dentro casa, Amazon Audible permette di avere accesso a migliaia di titoli senza alcun costo aggiuntivo, fruibili anche senza connessione a Internet.

Audiolibri da ascoltare a giugno su Amazon Audible

Da Non ho mai smesso di amarti di Adelia Marino ad Abbaiare stanca di Daniel Pennac, sono davvero numerosi e variegati i titoli in uscita sul catalogo di Amazon Audible nel mese di giugno. Per aiutarti a non perdere i migliori abbiamo stilato per te una breve lista degli audiolibri da non lasciarti scappare, completi di una breve sinossi e della data di uscita sul catalogo di Amazon Audible.

Ti ricordiamo, però, che per poter ascoltare gli audiolibri che trovi qui sotto è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Audible, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

ISCRIVITI QUI AD AMAZON AUDIBLE

Una volta sottoscritto l’abbonamento potrai ascoltare tutti gli audiolibri che vuoi, senza alcun costo aggiuntivo.

Abbaiare stanca di Daniel Pennac

Cominciamo la nostra lista di consigli sui migliori audiolibri da ascoltare a giugno su Amazon Audible con Abbaiare Stanca di Daniel Pennac. Disponibile sul catalogo dall’8 giugno, l’audiolibro è letto da Edoardo Siravo. Adatto a una lettura dai 10 anni in su, Abbaiare Stanca è una storia che celebra l’amicizia che lega da sempre l’essere umano ai cani, mostrando tra le pagine sia il mondo di questi ultimi che quello dell’uomo.

Abbaiare stanca
  • Daniel Pennac (Author) - Edoardo Siravo (Narrator)

Non ho mai smesso di amarti di Adelia Marino

Continuiamo con un audiolibro disponibile su Amazon Audible dal 12 giugnoNon ho mai smesso di amarti di Adelia Marino. Letto da Elena Fiorenza e Patrizio Cigliano, questo romanzo di genere rosa racconta le vicende di Damien Scott, un ragazzo arrabbiato col mondo, e di Mariam, tornata dopo un periodo di tempo trascorso lontano dal Minnesota. Mentre quest’ultima è ancora innamorata del suo ex ragazzo, lui sembra odiarla: la passione che li lega, però, è più forte di qualsiasi altro sentimento.

Non ho mai smesso di amarti
  • Adelia Marino (Author) - Elena Fiorenza, Patrizio Cigliano (Narrators)

Travolti da un insolito delitto di Corrado Pelagotti

Disponibile su Amazon Audible dal 13 giugno, Travolti da un insolito delitto di Corrado Pelagotti. Letto da Riccardo Festa, questo libro di genere giallo-thriller è ambientato a Milano e racconta la scomparsa di Fabio Mentone, dirigente di una sede italiana di una multinazionale importante. A indagare sulla scomparsa dell’uomo è un collega, Umberto De Santis, responsabile marketing che, mentre tenta di sopravvivere alle lotte con le quali deve fronteggiarsi ogni giorno, si trova a diventare protagonista del destino di chi lo circonda.

Travolti da un insolito delitto
  • Corrado Pelagotti (Author) - Riccardo Festa (Narrator)

La donna dal kimono bianco di Ana Johns

Disponibile su Amazon Audible dal 15 giugnoLa donna dal kimono bianco di Ana Johns. Letto da Elisa Giorgio e Renata Bertolas, questo audiolibro parte dal 1957, in Giappone e racconta le vicende di Naoko Nakamura, una ragazza di diciassette anni innamorata di un ragazzo americano, alla quale è stato combinato un matrimonio con il figlio del socio di suo padre. Quando, però, la ragazza scopre di essere incinta e la sua famiglia le volta le spalle, quest’ultima si trova a compiere scelte incredibilmente difficili. Ai giorni nostri, negli Stati Uniti, invece, una donna trova una lettera che le permette di scoprire verità sconvolgenti sul suo passato e questo la porta a intraprendere un viaggio fino a un villaggio sulla costa giapponese per riscoprire le proprie radici.

La donna dal kimono bianco
  • Ana Johns (Author) - Elisa Giorgio, Renata Bertolas (Narrators)

Elianto di Stefano Benni

Terminiamo la nostra lista dei migliori audiolibri da ascoltare a giugno su Amazon Audible con Elianto di Stefano Benni. Disponibile su Audible dal 17 giugno, Elianto è letto da Vittorio Guerrieri e racconta le vicende dei protagonisti alla ricerca dell’elisir per guarire Elianto, affetto dal Morbo Dolce, così che quest’ultimo possa salvare la contea dal dominio del Grande Chiodo. Per riuscire nella loro impresa, i protagonisti devono superare mille prove e mondi fantastici.

Elianto
  • Stefano Benni (Author) - Vittorio Guerrieri (Narrator)

 

Ora che conosci i migliori audiolibri da ascoltare a giugno, scopri qui anche i migliori titoli da leggere su Kindle a giugno.