Per restare sempre al passo con i gusti e le esigenze degli utenti, ogni mese Amazon Audible offre sulla sua piattaforma tanti nuovi titoli, da ascoltare ovunque e in qualsiasi momento sottoscrivendo un abbonamento mensile. Se sei iscritto ad Amazon Audible oppure sei in procinto di farlo, in questo articolo troverai i migliori audiolibri da ascoltare ad aprile, in uscita sulla piattaforma nel corso del mese.

Amazon Audible è il servizio pensato da Amazon per tutti gli amanti dei podcast e degli audiolibri. Ricco di titoli imperdibili, tra cui bestselleresclusive e libri letti da attori famosiAmazon Audible è il servizio ideale per tutti coloro che amano tuffarsi in un buon libro lasciandosi accompagnare dalla voce di un narratore. Se anche tu ami questo modo di vivere una storia e ti piacerebbe trovare titoli nuovi da ascoltare, continua a leggere.

Audiolibri da ascoltare ad aprile

Da Il quaderno dell’amore perduto di Valérie Perrin, autrice di Cambiare l’acqua ai fiori a Più mi odi più ti amo di Harper Sloan, il mese di aprile 2021 porta su Amazon Audible una vasta gamma di novità,  e per aiutarti a non lasciarti sfuggire le migliori abbiamo stilato per te una breve lista contenente cinque titoli da ascoltare per trascorrere la tua primavera in compagnia di storie incredibili.

Ti ricordiamo, però, che se non sei ancora iscritto, per poter ascoltare tutti gli audiolibri in arrivo ad aprile su Amazon Audible è necessario sottoscrivere un abbonamento, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Iscriviti qui ad amazon AUDIBLE

Più mi odi più ti amo di Harper Sloan

Disponibile su Amazon Audible dal 3 aprile, Più mi odi più ti amo di Harper Sloan, letto da Chiara Francesse e Diego Baldoin.

Primo volume della Corps Security Series, Più mi odi più ti amo racconta le vicende di Izzy West che, desiderosa di divorziare dal suo ex marito violento e riuscire finalmente a mettere apposto tutti i tasselli della sua vita, assume una guardia del corpo. Quando, però, l’uomo incaricato di proteggerla entra nella sua vita, la sua identità complica ogni cosa: si tratta di Axel, il ragazzo che tanti anni prima le ha spezzato il cuore.

Più mi odi più ti amo
  • Harper Sloan (Author) - Chiara Francese, Diego Baldoin (Narrators)

I segreti di Villa Durante di Caroline Montague 

Continuiamo la nostra lista dei migliori audiolibri da ascoltare ad aprile su Amazon Audible con I segreti di Villa Durante di Caroline Montague, letto da Claudia Razzi e disponibile dal 10 aprile.

Ambientato a Londra nel 1937, I segreti di Villa Durante porta tra le pagine le vicende della famiglia Durante, in seguito alla terribile perdita del capofamiglia. Decise a ricominciare, Alessandra e sua figlia Diana partono per la toscana, per vivere nella villa che hanno appena scoperto di aver ereditato. Quello che trovano una volta sul posto, però, è un rifugio di guerra, che porta Diana a fare la conoscenza di Davide e a trovarsi davanti a una scelta incredibilmente difficile. Mentre le due donne della famiglia si trovano in Italia, il fratello di Diana e figlio di Alessandra accetta una missione incredibilmente pericolosa, mirata a liberare il paese dai fascisti.

La tristezza ha il sonno leggero di Lorenzo Marone 

Disponibile su Amazon Audible dal 13 aprileLa tristezza ha il sonno leggero di Lorenzo Marone, letto da Matteo Bressan.

La tristezza ha il sonno leggero racconta le vicende di Erri Gargiulo, un uomo di quarant’anni incredibilmente fragile, cresciuto in una famiglia allargata composta da una madre e mezza, due padri e numerosi fratelli. Quando sua moglie lo lascia per un altro uomo, Erri si trova a dover prendere in mano la sua vita cominciando ad affrontare tutte le cose dalle quali fino a quel momento si è nascosto, imparando che la cosa più importante è riuscire a liberarsi del proprio passato e da tutto ciò che questo porta con sé. E passo dopo passo, Erri si trova anche a doversi confrontare con una decisione incredibilmente difficile.

Il richiamo del corvo di Wilbur Smith e Corban Addison

Disponibile su Amazon Audible dal 15 aprileIl richiamo del corvo di Wilbur Smith e Corban Addison, letto da Massimo Bitossi.

2020-03-10

Il richiamo del corvo segue le vicende di Mungo St John, figlio di un’importante proprietario terriero abituato a vivere dando per scontato la sua ricchezza che, dopo la morte del padre, si trova improvvisamente a fare i conti con la povertà, in quanto il loro avvocato gli ha sottratto ogni cosa, appropriandosi della sua eredità e costringendo la donna che ama a diventare la sua amante. Colmo di rabbia, Mungo St John decide di vendicarsi, disposto a fare qualsiasi cosa pur di riavere indietro ciò che ama e che gli appartiene.

Il quaderno dell’amore perduto di Valérie Perrin

Terminiamo la nostra lista di consigli sui migliori audiolibri da ascoltare ad aprile con Il quaderno dell’amore perduto di Valérie Perrin, disponibile su Amazon Audible dal 27 aprile.

Il romanzo segue le vicende di Justine, una ragazza la cui vita è stata segnata dalla morte dei genitori, che l’ha portata a trasferirsi in un piccolo paesino della Francia e a concentrarsi unicamente sul suo lavoro. Quando, però, nella casa di riposo in cui lavora, Justine conosce Hélène e questa le racconta la sua storia d’amore tormentata, la ragazza decide di trascrivere su un quaderno ogni parola della donna, per non perdere quei ricordi così importanti. Parola dopo parola, la vita di Justine inizia ad assumere nuovi colori, e la voglia di vivere e di innamorarsi torna finalmente a trovarla.

Scopri qui anche i migliori libri in uscita ad aprile e i migliori audiolibri da ascoltare in primavera.