Guida astrologica per cuori infranti – Silvia Zucca. Tutto sul romanzo che ha ispirato la serie TV originale Netflix, Guida astrologica per cuori infranti, in arrivo prossimamente sul colosso dello streaming. Ecco la trama del libro e dove acquistarlo.

Pubblicato nel giugno del 2015 e romanzo d’esordio dall’autrice italiana Silvia ZuccaGuida astrologica per cuori infranti ha fatto innamorare i lettori con la storia di una donna nella quale è possibile rispecchiarsi, e i diritti di traduzione sono stati venduti ancor prima della pubblicazione italiana in ben quindici paesi, divenendo un caso editoriale senza precedenti.

I diritti cinematografici del romanzo sono stati venduti nel gennaio del 2015 e Guida astrologica per cuori infranti è ora pronto a diventare una serie originale Netflix, creata e diretta da Bindu de Stoppani e Michela Andreozzi.

La serie è ambientata e girata a Torino, dove si stanno attualmente svolgendo le riprese. Fino al 20 marzo sono inoltre aperti i casting per la ricerca di comparse (scopri qui come partecipare come comparsa alla serie Guida astrologica per cuori infranti).

Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca

Il best-seller di Silvia Zucca, Guida astrologica per cuori infranti è stato pubblicato dalla casa editrice Nord nel giugno del 2015, divenendo subito un vero e proprio caso editoriale.

Se ti piacerebbe leggere Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca da cui è tratta la serie Netflix, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Guida astrologica per cuori infranti su IBS]

[Acquista Guida astrologica per cuori infranti su La Feltrinelli]

[Acquista Guida astrologica per cuori infranti su Mondadori Store]

Offerta

La trama di Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca

Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca segue le vicende di Alice Bassi, una donna che ha da un po’ passato i trent’anni, è single e svolge un lavoro che le dà poche prospettive di carriera. Per questo, quando viene a conoscenza dell’imminente matrimonio del suo ex, che non ha mai dimenticato, la notizia le appare come l’ennesimo colpo di grazia. A rendere il tutto ancora più complicato è l’arrivo di Davide che, se non fosse stato assunto come “tagliatore di teste” nella rete televisiva in cui Alice lavora, potrebbe sembrare l’uomo dei suoi sogni.

Le cose cambiano, però, quando Alice incontra Tio, un attore con la convinzione di sapere quale sia davvero il segreto del successo: l’astrologia. Nonostante Alice sia inizialmente poco convinta dalle idee di Tio, decide comunque di dare una chance ai suoi metodi e inizia a frequentare uomini con un segno zodiacale compatibile con il suo, trovandosi davanti a una serie di incontri deludenti. C’è un uomo, però, che continua ad attirare la sua attenzione e al quale Alice non ha chiesto il segno zodiacale per paura di una delusione: Davide, il “tagliatore di teste”.

La copertina di Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca

Ecco la copertina del libro di Silvia Zucca, Guida astrologica per cuori infranti:

2020-03-10

Guida astrologica per cuori infranti copertina

Dove vedere Guida astrologica per cuori infranti in streaming

Guida astrologica per cuori infranti sarà disponibile prossimamentein esclusiva su Netflix. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa serie tratta dal libro best-seller di Silvia Zucca, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.