Il libro bianco perduto – Cassandra Clare e Wesley Chu. È arrivato in libreria il secondo capitolo della trilogia di Shadowhunters che vede come protagonisti Magnus Bane e Alec Lightwood, The Eldest Curses.

Gli Shadohunters sono tornati in libreria con un nuovo romanzo scritto da Cassandra Clare e Wesley Chu, secondo volume della saga di The Eldest Curses cominciata con La mano scarlatta, pubblicato in Italia a giugno del 2019. Il libro bianco perduto. Shadowhunters. The eldest curses vede come protagonisti il due formato da Magnus Bane e Alec Lightwood che è tornato sugli scaffali di tutte le librerie con una nuova, avvincente storia.

Il libro bianco perduto di Cassandra Clare e Wesley Chu

Il libro bianco perduto è il secondo volume della trilogia The Eldest Curses scritta da Cassandra Clare e Wesley Chu, edita in Italia da Mondadori. Il secondo libro dedicato a Magnus Bane e Alec Lightwood è arrivato in tutte le librerie fisiche e online il 24 novembre 2020.

Ecco dove puoi preordinare la tua copia di Il libro bianco perduto. Shadowhunters. The eldest curses:

[Acquista Il libro bianco perduto su IBS]

[Acquista Il libro bianco perduto su Mondadori Store]

[Acquista Il libro bianco perduto su La Feltrinelli]

Offerta

La trama de il libro bianco perduto di Cassandra Clare e Wesley Chu

Il secondo libro della trilogia The Eldest Curses continua a seguire le vicende di Magnus Bane e Alec Lightwood, in un momento di apparente tranquillità, ora che sono neo genitori di un bambino stregone di nemmeno un anno. Ma la loro tranquillità viene presto interrotta da due vecchie conoscenze che irrompono nel loro loft e feriscono Magnus con un’arma insolita, per rubare il Libro Bianco che raccoglie gli incantesimi più potenti del mondo. Magnus e Alec devono fare di tutto pur di riaverlo indietro, anche seguire gli uomini fino a Shanghai, e per riuscirci chiamano in loro aiuto Jace, Isabelle, Claru e Simon Lovelace. Presto, però, il gruppo si rende conto che dovranno affrontare una minaccia ancora più pericolosa di quanto avessero immaginato.