Assedio e Tempesta – Leigh Bardugo. Tutto sul secondo romanzo della serie GrishaVerse che ha ispirato la nuova serie originale Netflix “Tenebre e Ossa” in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo aprile. Ecco la trama del libro e dove acquistarlo. Data di uscita 19 gennaio 2021.

Secondo romanzo della trilogia ambientata nell’universo dei Grisha, e sequel del libro Tenebre e Ossa che ha ispirato l’omonima serie Netflix con Ben Barnes,  Assedio e Tempesta (titolo originale Siege and Storm) è stato scritto dall’autrice americana di libri fantasy Leigh Bardugo e pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nel 2013. Il primo romanzo della serie è stato pubblicato in Italia nell’ottobre del 2013 da Piemme con il titolo Tenebre e Ghiaccio ed è stato pubblicato nuovamente da Mondadori, in una nuova veste, il 3 novembre 2020.

Assedio e Tempesta di Leigh Bardugo

Secondo libro della trilogia scritta da Leigh Bardugo, Assedio e Tempesta è disponibile in tutte le librerie fisiche e online il prossimo 19 gennaio 2021, edito da Mondadori, pochi mesi prima dell’arrivo della serie tratta dai romanzi sul colosso dello streaming, Netflix.

Se vuoi acquistare la tua copia del romanzo, ecco dove puoi trovarla:

[Acquista Assedio e Tempesta su IBS]

[Acquista Assedio e Tempesta su La Feltrinelli]

[Acquista Assedio e Tempesta su Mondadori Store]

Offerta
Assedio e tempesta. GrishaVerse
  • Bardugo, Leigh (Author)

La trama di Assedio e Tempesta di Leigh Bardugo

Assedio e Tempesta torna a seguire le vicende di Alina, la potente Evocaluce che, ricercata in tutto il Mare Vero e perseguitata dai sensi di colpa per le vite spezzate a causa sua, cerca di vivere nell’ombra con il ragazzo che ama, in un luogo in cui nessuno conosce la sua vera identità. Per quanto ardentemente ci provi, però, non può sfuggire dal suo passato e con l’Oscuro sopravvissuto alla Faglia d’Oro e in possesso di un nuovo potere, Alina si trova a dover stringere un’alleanza con qualcuno di inaspettato e, insieme a lui e a Mal, combatte ancora una volta per difendere il suo paese mentre questo va in pezzi. Per riuscire a farlo, però, la ragazza si trova a dover scegliere tra l’amore e l’esercizio del potere, consapevole che soltanto lei è in grado di affrontare la tempesta che sta per abbattersi su Rayka e che il suo paese potrà essere libero solamente quando l’Oscuro sarà morto.

La copertina di Assedio e Tempesta di Leigh Bardugo

Ecco la copertina del libro Assedio e Tempesta scritto da Leigh Bardugo ed edito da Mondadori:

Assedio e Tempesta copertina

2020-03-10