NanoPress
Vai a Team World Shop

Legend di Stephanie Garber: il libro perfetto per i fan di Hunger Games

Legend, dopo Caraval, il nuovo libro della saga di Stephanie Garber. Ecco la trama del libro schizzato ai vertici della classifica del New York Times.

E’ disponibile in libreria e su Amazon, “Legend” (Rizzoli) il nuovo romanzo di Stephanie Garber, seguito di “Caraval”.

Fantasy, amore, thriller: un mix di generi sapientemente orchestrati e che hanno determinato il successo del primo episodio della saga e che ora ritroviamo anche in “Legend”, libro schizzato ai vertici della classifica del New York Times.

Ecco alcuni commenti al libro:

«Emozionante, originale e sorprendente. La lettura perfetta per i fan di Stardust e Hunger Games.»
– “USA Today”

«Imperdibile.»
– “School Library Journal”

«Ipnotico.»
– “US Weekly”

«Destinato a catturare l’immaginazione.»
– “Kirkus Reviews”

Team World ti dà ben tre possibilità per ricevere IN REGALO il libro:

  • Se hai letto “Caraval” e ti piacerebbe (ovviamente) leggerne il seguito, non dovrai far altro che scegliere una delle immagini pubblicate di seguito – e relative ad alcune quotes di “Legend” – e condividerla sui social (Facebook e/o Twitter( avengo cura di inserire l’hashtag #CaravalLegend.
    • SCADENZA: 28 dicembre
    • IN REGALO: n°3 copie di “Legend” fra tutti coloro che parteciperanno. La scelta avverrà in modo del tutto casuale
  • Se non hai letto la saga e sei super curiosa/o di scoprirla, sulla pagina Instagram di Team World @team_world trovi un gioco dedicato che ti permetterà di ricevere “Caraval” + “Legend”
    • SCADENZA: ore 14:00 del 27 dicembre
    • IN REGALO: n°3 kit con libro “Caraval” + “Legend”

LEGEND DI STEPHANIE GARBER | TRAMA

Dopo la travolgente avventura nel mondo magico e misterioso del Caraval, Donatella Dragna è riuscita finalmente a sfuggire al padre e a salvare la sorella Rossella da un disastroso matrimonio combinato.

Ma Tella non è ancora libera; per ritrovare la madre Paloma ha stretto un patto disperato con un criminale misterioso, che vuole in cambio qualcosa che solo lei può dargli: il vero nome di Legend, il Mastro di Caraval.

L’unica possibilità per scoprire il vero nome di Legend è vincere il nuovo Caraval, che si terrà a Valenda in occasione del genetliaco di Elantine, la sovrana dell’Impero di Mezzo, l’antica capitale dove una volta regnavano i Fati.

Toccherà quindi a Tella immergersi di nuovo nella competizione magica, tra le attenzioni di un inquietante erede al trono, una storia d’amore impossibile e una ragnatela di segreti, tra cui anche quelli di Rossella. Se fallirà non potrà mantenere il suo patto e rischierà di perdere tutto, compresa forse la vita. Ma se vincerà, Legend e il Caraval saranno distrutti per sempre.

STEPHANIE GARBER | L’AUTRICE

Stephanie Garber è cresciuta in California, dove spesso la paragonavano alla Joe March di “Piccole donne” e ad altri personaggi di finzione armati di sfrenata immaginazione e una punta di cocciutaggine. Quando non scrive, Stephanie insegna scrittura creativa e nel frattempo aspetta che Legend le mandi un invito personale.

Caraval è stato il suo romanzo d’esordio, venduto in oltre 20 Paesi.