L’ultima estate – André Aciman. Tutto su L’ultima estate, il nuovo libro dello scrittore Andeé Aciman, autore del romanzo che ha ispirato l’omonimo film vincitore di un Premio Oscar “Chiamami col tuo nome“. Data di uscita 25 febbraio 2021. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

André Aciman, autore del libro divenuto un best seller “Chiamami col tuo nome” sta per tornare in tutte le librerie italiane, fisiche e online, con un nuovo romanzo che racconta un’appassionante storia d’amore narrata sullo sfondo di un’estate italiana.

Il nuovo libro è in arrivo a poco più di un anno di distanza dal suo ultimo romanzo, “Cercami“, sequel di “Chiamami col tuo nome” dal quale verrà tratto il nuovo, attesissimo film con Armie Hammer e Timothèe Chalamet. Scopri qui tutto sul film Cercami.

L’ultima estate di André Aciman

L’ultima estate di André Aciman sarà disponibile in tutte le librerie italiane dal 25 febbraio 2021 edito da Guanda.

Il libro è già disponibile al pre-order sia in versione cartacea che in ebook.

Se vuoi acquistare una copia del nuovo romanzo di André Aciman, L’ultima estate, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista L’ultima estate su IBS]

[Acquista L’ultima estate su La Feltrinelli]

[Acquista L’ultima estate su Mondadori Store]

Offerta
L'ultima estate
  • Aciman, André (Autore)

La trama de L’ultima estate di André Aciman

Ambientato in estate, sulla Costiera Amalfitana, L’ultima estate di André Aciman torna a raccontare un’appassionante storia d’amore, come solo la sua penna è in grado di fare.

Il romanzo segue le vicende di un gruppo di giovani americani che, in seguito a un guasto della loro imbarcazione, si trovano a doversi fermare in un hotel frequentato solamente da turisti avanti con gli anni e che non sembrano interessati al divertimento. Tra loro, però, c’è anche Raúl, sempre seduto in un angolo, da solo, in compagnia del suo più fedele amico: il suo taccuino. Un giorno Raúl, dopo essersi reso conto del doloro che Mark prova alla spalla, decide di avvicinarsi al tavolo dei giovani americani per poggiargli una mano sul punto in cui sa che il ragazzo prova dolore e alleviare così il suo fastidio. E mentre lo fa, Raúl gli rivela anche alcuni dettagli sulla vita dei presenti e sulle meraviglie che la zona della Costiera Amalfitana è in grado di offrire. Raúl, infatti, è solito andare lì per trascorrere l’estate e conosce bene tutti i segreti della zona, ammaliando così i presenti. O almeno, tutti tranne Margot che Raúl ha deciso di ribattezzare “Maria”. Ma come spesso accade, con il passare dei giorni i due si fanno sempre più vicini, dando vita a una storia d’amore e di mistero che porta Raúl in un viaggio indietro nel tempo, scoprendo una grande somiglianza tra loro.

La copertina de L’ultima estate di André Aciman

Ecco la copertina del libro L’ultima estate di Andrè Aciman:

L'Ultima estate di André Aciman copertina