Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista – Giuseppe Sgarbi. Tutto sul libro da cui è tratto il film Sky Original di Pupi Avati, in onda su Sky e in streaming su NOW (ex NOW TV), con Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli, “Lei mi parla ancora“. Pubblicato nel 2021 da La nave di Teseo con il titolo “Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista”, il volume contiene i quattro romanzi dello scrittore italiano.

Giuseppe Sgarbi è stato autore di quattro libri, scritti nell’arco di cinque anni: Lungo l’argine del tempo: memorie di un farmacista, Non chiedere cosa sarà il futuro, Lei mi parla ancora e Il canale dei cuori. I quattro romanzi sono tutti raccolti in questo volume intitolato “Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista” della lunghezza di 800 pagine.

Dal terzo libro dello scrittore italiano Giuseppe SgarbiLei mi parla ancora, che ha vinto il Premio Riviera delle Palme, è tratta l’omonima trasposizione cinematografica Sky Original, prodotta da Bartlebyfilm e Vision Distribution.

Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista di Giuseppe Sgarbi

Pubblicato il  4 febbraio 2021, in occasione dell’arrivo del film di Pupi Avati Lei mi parla ancora” su Sky, da La nave di Teseo, Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista è un volume che raccoglie i quattro romanzi dell’autore. Il libro è ora disponibile all’acquisto in versione cartacea ed ebook in tutte le librerie italiane.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia di Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista, il libro di Giuseppe Sgarbi che ha ispirato l’omonimo film con Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista su IBS]

[Acquista Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista su Mondadori Store]

[Acquista Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista su La Feltrinelli]

Offerta

La trama di Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista di Giuseppe Sgarbi

Con un’introduzione di Claudio Magris, che apre il romanzo “Non chiedere cosa sarà il futuro“, Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista, raccoglie i quattro romanzi scritti da Giuseppe Sgarbi, e riporta alcune pagine inedite scritte dall’autore.

I romanzi che possiamo trovare in questa raccolta sono quattro, scritti nell’arco di cinque anni: Lungo l’argine del tempo (2014), Non chiedere cosa sarà il futuro (2015), Lei mi parla ancora (2016) e Il canale dei cuori (2018).

Ecco le parole con cui Magris introduce il secondo volume della tetralogia:

Giuseppe Sgarbi è uno scrittore e un uomo autorevole, che non dà confidenza ma non gioca con alcun segreto. Nomina le cose, fa vivere le persone e i fatti, con tacito amore e tranquillo riserbo. Una personalità – e una penna – ricca di tenerezza e istintivamente incline a incutere soggezione. Il suo sguardo ha la spregiudicatezza di chi è libero da idoli, convenzioni, retoriche e non ha paura di guardare in faccia la morte, la guerra, il disincanto di tutte le cose. Ma il suo sguardo è soprattutto quello del rispetto, che Kant considera la premessa di ogni virtù e che sembra sempre più raro.

2020-03-10

La copertina di Lei mi parla ancora. Memorie  edite e inedite di un farmacista

Ecco la copertina del libro di Giuseppe Sgarbi:

Lei mi parla ancora. Memorie edite e inedite di un farmacista

Dove vedere il film “Lei mi parla ancora”

Se ti piacerebbe vedere il film ispirato dal romanzo di Giuseppe Sgarbi, devi sapere che Lei mi parla ancora di Pupi Avati è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW (ex NOW TV).

Per poter vedere Lei mi parla ancora è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Lei mi parla ancora sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV), a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

Scopri qui tutto su Lei mi parla ancora.