Nel mezzo – Francesco Sarcina. Tutto sul primo libro del frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina, intitolato Nel Mezzo. Data di uscita 16 febbraio 2021. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, è arrivato in libreria con il suo primo libro, intitolato Nel Mezzo, in cui l’artista si racconta ai fan pagina dopo pagina, passando dall’infanzia nella periferia di Milano fino ad arrivare agli eccessi e alla fama. Un libro che mostra l’uomo dietro l’artista, in un viaggio sincero e dettagliato. Ad annunciare il suo arrivo è stato proprio Francesco Sarcina attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale (@frasarcina):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

Nel mezzo di Francesco Sarcina

Uscito in tutte le librerie italiane il 16 febbraio 2021, sia in cartaceo che in ebook, Nel Mezzo è il primo libro di Francesco Sarcina, cantautore e frontman delle Vibrazioni. Edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer, la prefazione del libro che racconta la vita dell’artista è stata scritta da J-Ax mentre la postfazione è a cura di Paolo Ruffini.

Il libro è disponibile all’acquisto sugli store online e nelle librerie. Se vuoi acquistare la tua copia di Nel Mezzo di Francesco Sarcina ecco dove puoi trovarla:

[Acquista Nel Mezzo su IBS]

[Acquista Nel Mezzo su La Feltrinelli]

[Acquista Nel Mezzo su Mondadori Store]

Offerta
Nel mezzo
  • Sarcina, Francesco (Autore)

La trama di Nel mezzo di Francesco Sarcina

Nel Mezzo di Francesco Sarcina è un racconto autobiografico della vita dell’artista, dall’infanzia vissuta nella periferia milanese fino ad arrivare alla fama e agli eccessi.

Nella mia vita non ho mai voluto né ordine, né disciplina. L’unico ordine che ho conosciuto è quello dei miei pezzi durante i concerti, e l’unica cosa che mi può imporre disciplina è la mia chitarra. Quando mi parla e mi dice che devo stringerla più forte, che devo suonarla finché non sento le ossa delle dita che si piegano, che devo insistere e insistere, che la devo accompagnare con le parole giuste e venerarla, perché lei è lì per me, e io sono lì per lei. Questa è la mia unica disciplina, la mia sola religione. E quando suoni con me, devi seguire la stessa fede. E basta, non ti chiedo altro. Per il resto per me puoi fare quello che vuoi. Scopa chi vuoi, fatti di quello che vuoi. E non perderti niente di quello che sta nel mezzo.

La copertina di Nel mezzo di Francesco Sarcina

Ecco la copertina del primo libro di Francesco SarcinaNel Mezzo:

Francesco Sarcina copertina libro