Diavoli, la serie Sky Original di genere thriller finanziario, porta sullo schermo la storia dalle tinte autobiografiche raccontata nel romanzo d’esordio del dirigente d’azienda e scrittore italiano Guido Maria BreraI Diavoli.

Pubblicato per la prima volta nel 2014 da RizzoliI Diavoli di Guido Maria Brera è disponibile anche in versione audiolibro, che consente di tuffarsi nelle appassionanti vicende di Dominic Morgan e Massimo Ruggero, accompagnati dalla voce di un narratore.

L’audiolibri de I Diavoli

L’audiolibro de I Diavoli. La Finanza raccontata dalla sua scatola nera è disponibile all’ascolto su Amazon Audible, la piattaforma di Amazon dedicata ai podcast e agli audiolibri, letto da Alberto Angrisano.

Per poter ascoltare i titoli presenti nel catalogo di Amazon Audible è necessario sottoscrivere un abbonamento, gratis per un mese per tutti i nuovi clienti.

Iscriviti qui ad Amazon Audible

Una volta sottoscritto il tuo abbonamento potrai ascoltare I Diavoli di Guido Maria Brera ovunque e in qualsiasi momento, senza limiti o costi aggiuntivi.

La durata dell’audiolibro è di 9 ore e 58 minuti.

I Diavoli: La Finanza raccontata dalla sua scatola nera
  • Guido Maria Brera (Author) - Alberto Angrisano (Narrator)

Scegliere la versione audiolibro del romanzo ti consentirà di immergerti nella storia raccontata nella serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey anche mentre sei impegnato a fare altro, sia a casa che fuori.

Su Amazon Audible, inoltre, trovi anche il Podcast Audible OriginalI Diavoli. La finanza alla fine del mondo.

I diavoli: La finanza alla fine del mondo
  • Guido Maria Brera (Author) - Luca Biagini, Andrea Mete, Stefano Benassi (Narrators)

La sinossi de I Diavoli

Di seguito la trama consultabile su Amazon Audible de I Diavoli di Guido Maria Brera:

La vita di Massimo De Ruggero sta per subire una svolta definitiva: il suo mentore, Derek Morgan, a capo del trading di una grande banca americana con sede a Londra, sta per lasciargli in successione il suo regno – cinquanta milioni di dollari all’anno e un potere enorme.

Massimo è pronto a salire in cima alla piramide della finanza londinese, ma proprio la vertigine della ricchezza e del successo lo fa entrare in crisi. Perché si accorge che il diavolo esiste, gestisce portafogli milionari e sta mettendo in pericolo il futuro dell’Occidente.

Il golden boy dell’alta finanza, ispiratore del romanzo premio Strega di Walter Siti “Resistere non serve a niente”, ci accompagna in un mondo scintillante e ambiguo, dove l’arte di spostare, e creare, mucchi di soldi ha il potere di cambiare i destini dei singoli e della società globale.

Dove vedere la serie TV tratta dal romanzo

Diavoli è una serie Sky Original ed è disponibile su Sky. Dal 22 aprile è disponibile su Sky e on demand anche la seconda, attesissima stagione della serie.

Per poter vedere Diavoli è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Diavoli in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Diavoli e sul Podcast dedicato alla seconda stagione: Diavoli, seconda stagione, il podcast.