Guarda in onda su Sky e in streaming su NOW TV la seconda stagione della serie Sky Original con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, “Diavoli“. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

Di genere thriller finanziarioDiavoli è una serie prodotta da Lux Vide Spa e Sky Original che si basa sul romanzo “I Diavoli” di Guido Maria Brera e racconta le vicende di Dominic MorganMassimo Ruggero, vedendo quest’ultimo alle prese con una difficile scelta: rimanere al fianco di Dominic, divenuto negli anni il suo mentore, oppure schierarsi contro di lui. Scopri qui tutto sulla prima stagione di Diavoli.

Nei panni dei due protagonisti troviamo Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Diavoli 2: data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di Diavoli su SkyNOW TV non è ancora stata rilasciata. Le riprese della serie sono attualmente in corso (scopri qui come partecipare ai casting per prendere parte a Diavoli 2 come comparsa), non appena sarà comunicata la data di uscita ufficiale la troverai qui.

Per poter seguire in diretta tv le puntate Diavoli 2 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Diavoli 2 sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW TV, a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW TV: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

Diavoli 2: trama

La trama ufficiale della seconda stagione di Diavoli non è ancora stata rilasciata, non appena sarà disponibile la troverai qui.

Diavoli 2: trailer ufficiale

Il trailer della seconda stagione di Diavoli non è ancora stato rilasciato, in quanto le riprese sono attualmente in corso. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Diavoli 2: cast

Il cast della seconda stagione di Diavoli non è ancora stato reso noto. Ecco il cast della prima stagione, che potremmo quindi rivedere anche in Diavoli 2:

  • Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
  • Patrick Dempsey è Dominic Morgan
  • Kasia Smutniak è Nina Morgan
  • Malachi Kirby è Oliver Harris
  • Lars Mikkelsen è Daniel Duval
  • Pia Mechler è Eleanor Bourg
  • Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
  • Sallie Harmsen è Carrie Price
  • Harry Michell è Paul McGuinnan
2020-03-10