Diretta da Euros LynHeartstopper è la nuova serie televisiva britannica di genere teen drama disponibile su Netflix Italia.

Composta da 8 episodi la serie, prodotta da See-Saw Film, vede nel cast anche Kit Connor, noto per aver interpretato un giovane Elton John in Rocketman, ed è perfetta per una o più serate in compagnia di una storia indimenticabile ed emozionante.

Perché Heartstopper è una serie da vedere

Ecco i tre motivi che rendono Heartstopper un titolo che non puoi assolutamente lasciarti scappare!

Porta sullo schermo le graphic novel omonime di successo 

La storia raccontata negli episodi di Heartstopper si basa su quella nata dalla penna della scrittrice britannica Alice Oseman e raccontata nella serie di graphic novel di successo omonime, attualmente in corso di pubblicazione.

Heartstopper ha fatto innamorare in poco tempo i lettori di tutto il mondo con una storia dolce e brillante che ha conquistato anche Netflix, tanto che il colosso dello streaming ha deciso di trasformarla in una serie TV. Per poter rendere al meglio questa storia e dare agli spettatori un racconto il più vicino possibile a quello portato tra le pagine dalle graphic novel, Alice Oseman è stata scelta come sceneggiatrice: il modo migliore per far sì che la serie possa conquistare gli spettatori proprio come le graphic novel sono state in grado di fare prima di lei!

Offerta
Heartstopper (Vol. 1)
  • Oseman, Alice (Autore)
Offerta
Heartstopper (Vol. 2)
  • Oseman, Alice (Autore)
Offerta
Heartstopper (Vol. 3)
  • Oseman, Alice (Autore)
Offerta
Heartstopper (Vol. 4)
  • Oseman, Alice (Autore)

Scopri qui tutto su Heartstopper di Alice Oseman.

Racconta una storia intensa in cui è possibile immedesimarsi

A rendere così imperdibile questa serie TV è in particolar modo la storia intensa che porta sullo schermo e che è stata adatta da Netflix con l’intento di dare ai suoi spettatori qualcosa in cui immedesimarsi, a prescindere dall’identità o dall’età, come dichiarato da Alexi Wheeler, Director, Kids & Family Content, il 20 gennaio 2021, che ha parlato di questa serie come “una storia che merita di essere raccontata”.

Heartstopper segue le vicende di CharlieNick, due ragazzi che, dopo essersi conosciuti al liceo ed essere diventati amici, si trovano a innamorarsi l’uno dell’altro. La loro storia d’amore porta i due, insieme ai loro amici, alle prese con un percorso importante per scoprirsi e accettarsi.

È stata incredibilmente attesa dagli spettatori

Infine, l’ultimo motivo che rende Heartstopper un titolo imperdibile è che, sin dal momento dell’annuncio, è stato un titolo incredibilmente atteso dagli spettatori che non vedevano l’ora di tuffarsi in questa storia straordinaria. Qui sotto abbiamo raccolto alcuni dei commenti condivisi dai fan su Twitter:

https://twitter.com/elycottero_/status/1504368478744104967

Heartstopper in streaming

Heartstopper è disponibile su Netflix dal 22 aprile.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto su Heartstopper su Netflix.