Dentro – Luca Carano. Tutto su Dentro di Luca Carano, il libro dell’omonimo podcast di successo con Matilda De Angelis e Federico Cesari nei panni dei protagonisti. Scopri qui sinossi e dove acquistarlo.

Scritto dal pilota di linea e produttore di podcast Luca CaranoDentro è il romanzo dell’omonimo podcast di successo pubblicato nel 2020, con la voce di Federico Cesari e Matilda De Angelis. Il podcast è disponibile su Spotify, Apple Podcast e Google Podcast, ed è un audioserie composta da sei episodi (intitolati Chiusi, Vibrazioni, Voglio Qualcosa, In Tre, Cosa Siamo e Vieni) che racconta le vicende di Chiara e Claudio, interpretati rispettivamente da Matilda De Angelis e Federico Cesari, che si trovano a vivere nella stessa casa durante il lockdown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sperling & Kupfer (@sperlingkupfer)

Dentro di Luca Carano

Disponibile in tutte le librerie dal 23 febbraio 2021, il libro dell’omonimo podcast con Matilda De Angelis e Federico CesariDentro di Luca Carano.

Edito da Sperling & Kupfer, Dentro è disponibile in tutte le librerie italiane, sia in cartaceo che in ebook:

[Acquista Dentro su IBS]

[Acquista Dentro su La Feltrinelli]

[Acquista Dentro su Mondadori Store]

Offerta
Dentro
  • Carano, Luca (Author)

La trama di Dentro di Luca Carano

Dentro di Luca Carano segue le vicende di ChiaraClaudio, due ragazzi di quasi trent’anni che vivono a Milano e si ritrovano a condividere lo stesso appartamento quando l’Italia viene messa in lockdown a causa del Coronavirus. Nonostante vadano d’accordo, il legame tra i due non è così forte da portarli a raccontarsi ogni cosa, e trovarsi rinchiusi tra le stesse mura con un semi-sconosciuto mette l’equilibrio di entrambi a dura prova. Quello che condividono sembra avere tutte le basi perché tra loro nasca una storia d’amore, se non fosse che Claudio e Chiara sono gay.

2020-03-10

Quando, però, in questa nuova situazione in cui le etichette non contano più, i due devono fare i conti con ciò che hanno davvero dentro, una volta tornati alla normalità si trovano costretti a definire l’indefinibile, a capire se sono davvero cambiati sia fuori che dentro, e a cercare il modo per gestire al meglio quella che potrebbe tramutarsi in una relazione tossica.

La copertina di Dentro di Luca Carano

Ecco la copertina di Dentro di Luca Carano:

Dentro di Luca Carano copertina