NanoPress
Vai a Team World Shop

BTS il libro in italiano: BTS – Ragazzi a prova di proiettile

E' edito da HarperCollins Italia il libro non ufficiale , tradotto in italiano, dedicato alla band sudcoreana più famosa del Mondo: BTS - Ragazzi a prova di proiettile. Acquistalo qui.

BTS libro non ufficiale in italiano

I BTS sono la K-pop band sudcoreana più famosa del Mondo e il libro “BTS – Ragazzi a prova di proiettile” (HarperCollins Italia) ti racconta la loro storia e quella di ARMY, l’esercito di fan che li ha portati a dominare le classifiche mondiali.

Acquista oggi stesso il libro dei BTS “BTS Ragazzi a prova di proiettile” in libreria, su Amazon o su Team World Shop www.teamworldshop.it:

Se non conosci ancora il fenomeno BTS, il loro ultimo album “FACE YOURSELF”, la loto hit mondiale  “FAKE LOVE” e le tappe del loro tour sold out BTS WORLD TOUR,  ecco per te una breve guida dedicata alla band sudcoreana.

CHI SONO I BTS? SCOPRILO QUI

TUTTO SUL LIBRO DEI BTS

TITOLO: “BTS – Ragazzi a prova di proiettile”
AUTORE: Cara J. Stevens
TRADUTTORE: S. A. Benatti
EDITORE: HarperCollins Italia
PAGINE: 94 pagine
COPERTINA: rigida

Tra le 94 pagine del libro, rilegate da una bellissima copertina rigida, ritroverai tutto ciò che ami di RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook.: dagli inizi della loro carriera al folgorante successo degli ultimi anni.

Un libro imperdibile per tutti i fan che, sebbene non ufficiale, è ricco di contenuti basati su accurate ricerche, indiscrezioni sui membri della band, i retroscena che hanno portato alla nascita del gruppo, il tutto arricchito da splendide foto!

Se ami i BTS e il K-pop, questo libro è l’occasione perfetta per soddisfare ogni curiosità sulla tua band del cuore.

TEAM WORLD TI REGALA 10 COPIE DEL LIBRO!

Riceveranno in regalo direttamente a casa il libro “BTS – Ragazzi a prova di proiettile”:

  • @adelia08118449
  • @backtoyouily
  • @hangsangwithyou
  • @yumealien
  • @jimin_my_rock
  • @fkzew
  • @one_of_a_meow
  • @scrittrice.per.caso
  • @fu____k__
  • @bts_project2018

PERCHE’ QUESTO TITOLO?

Se fai parte dell’ARMY saprai bene cosa si nasconde dietro la scelta del titolo del libro – “BTS – Ragazzi a prova di proiettile” – nel caso fossi invece nuova al mondo dei BTS, te lo spieghiamo noi!

I BTS sono conosciuti anche con il nome coreano “Bangtan Sonyeondan” (방탄소년단?, 防彈少年團?) si traduce, secondo quanto riporta Wikipedia, con “Boy scout/ragazzi a prova di proiettile”: il concetto di base si costruisce sull’intenzione del gruppo di bloccare stereotipi, critiche ed aspettative che, come proiettili, mirano agli adolescenti, e di proteggere invece i valori e gli ideali di questi ultimi.