Vai a Team World Shop

Thom Yorke: rimandato a luglio 2021 il concerto del 9 luglio 2020 a Milano

Riprogrammato il concerto di Thom Yorke a Milano: ecco tutte le informazioni utili sulla nuova data.

Riprogrammato il concerto di Thom Yorke in Italia – il concerto evento di Thom Yorke Tomorrow’s Modern Boxes in programma per il 9 luglio 2020 al Milano Summer Festival è stato rimandato all’8 luglio 2021 al Lorenzini District. Ecco biglietti, prezzi, informazioni utili e bus concerto Thom Yorke.

C’è grande attesa per lo show Tomorrow’s Modern Boxes, il trio composto da Thom Yorke, dal producer Nigel Godrich e dal visual artist Tarik Barri che mette in scena le canzoni tratte dai diversi progetti musicali solisti dell’artista. A causa dell’emergenza sanitaria attualmente in atto nel nostro Paese portata dalla diffusione del virus Covid-19 il concerto precedentemente previsto per il 9 luglio 2020 all’Ippodrmo Snai San Siro è posticipato all’8 luglio 2021 al Lorenzini District. Tutte le informazioni sui biglietti nel paragrafo dedicato.

Sul palco presenteranno quindi i successi di “Eraser”, “Tomorrow’s Modern Boxes”, “Amos”, “Suspiria” e l’ultimo album pubblicato “Anima” risalente al 2019.

Thom Yorke in Italia
9 luglio 2021
Milano, Lorenzini District

Come raggiungere il Lorenzini District

Biglietti concerto Thom Yorke

Per acquistare i biglietti per il concerto di Thom Yorke non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito.

THOM YORKE IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

ATTENZIONE: I biglietti già acquistati a 50 euro (più diritti di prevendita) rimangono validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore

PREZZI BIGLIETTI

Secondo Settore Non Numerato Intero  € 46,00

Bus concerto Thom Yorke

ATTENZIONE: i biglietti Eventi In Bus già acquistati per la data 2020 rimarranno validi per la data del 2021.

Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere il Lorenzini District in occasione del concerto di Thom Yorke l’8 luglio 2021. Sono previste partenze da tutta Italia.

Perché viaggiare in Bus?

2020-03-10
  • NESSUNO STRESS per l’organizzazione del viaggio: l’unico tuo pensiero sarà quello di acquistare il tuo posto in pullman e raggiungere il luogo di ritrovo. Tu divertiti, al resto ci pensa Eventi in Bus!
  • E’ ECONOMICO perché non dovrai spendere soldi per benzina, parcheggio, autostrada e hotel
  • VIAGGI CON I FAN perché i pullman sono riservati solo a chi è diretto al concerto
  • E’ la SCELTA MIGLIORE PER 13 MOTIVI che puoi scoprire nella news “perché scegliere Eventi in Bus e non un altro Tour Operator

BUS CONCERTO THOM YORKE
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link verrai indirizzato/a alla pagina dedicata sul sito di Eventi in Bus: al suo interno, prima di effettuare la prenotazione, potrai visionare i prezzi e tutti i dettagli sul viaggio in Pullman. Ricorda di inserire il codice sconto TEAM-W offerto da Team World per avere la più alta percentuale di sconto.

COME PRENOTARE SU EVENTI IN BUS: LA GUIDA

Codice Sconto Eventi in Bus

Su qualsiasi evento presente sul sito www.eventinbus.com puoi utilizzare il CODICE SCONTO offerto da Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto disponibile. In fase di prenotazione non dovrai far altro che inserire il buono: TEAM-W (da scrivere in MAIUSCOLO).

Leggi la guida completa su come risparmiare per bus concerti

Eventi in Bus buono sconto