Vai a Team World Shop

Lana Del Rey: cancellato il concerto del 9 giugno 2020 a Verona

Cancellato il concerto del 9 giugno 2020 all'Arena di Verona di Lana Del Rey. Informazioni utili.

Cancellato il concerto di Lana Del Rey – l’artista avrebbe dovuto esibirsi sul palco dell’Arena di Verona il 9 giugno 2020 in occasione del suo tour mondiale The Norman F**king Rockwell! Tour. Ecco le informazioni utili.

In seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge del 16 maggio 2020 emanato dal Premier Giuseppe Conte per far fronte all’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, che vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto di Lana Del Rey previsto all’Arena di Verona il 9 giugno 2020 è stato cancellato.

Sul palco, l’artista avrebbe dovuto presentare, oltre ai suoi più grandi successi, i brani del suo ultimo album “Norman F**king Rockwell”, contenente i singoli  “Doin Time”, “Hope is a dangerous thing for a woman like me to have but i have it”, “The Greatest” e “Fuck it I love you”.

Cancellato il concerto di Lana Del Rey: i biglietti

Poichè la data non verrà recuperata nel 2021, i biglietti già acquistati verranno rimborsati tramite voucher.

Il voucher sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita.

Il  voucher dovrà essere richiesto entro e non oltre il 19 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sul rimborso e su come ottenere il voucher, visitare le seguenti pagine:

Biglietti bus concerti acquistati su Eventi in Bus

Se hai acquistato su Eventi In Bus uno o più biglietti per i bus diretti al concerto, sarà cura di Eventi In Bus contattare i suoi utenti per il rimborso.

2020-03-10