Vai a Team World Shop

Ligabue: rinviato al 19 giugno 2021 il concerto di settembre a Campovolo

Rinviato al 2021 il concerto evento di Ligabue 30 anni in un giorno: info utili su biglietti e bus concerto.

Rinviato al 19 giugno 2021 il concerto di Ligabue a Campovolo del 20 settembre 2020 – il concerto evento “30 anni in un giorno” inizialmente previsto per il 20 settembre 2020 all’RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) è stato rimandato al 19 giugno 2021. Ecco le informazioni utili sui biglietti e sui bus per il concerto.

Il cambiamento di data è causato delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19, dalle misure anti contagio previste dal Governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria ed epidemiologica attualmente in atto nel nostro Paese.

Luciano Ligabue festeggerà insieme ai suoi fan 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’omonimo album, con un concerto-evento esclusivo chiamato “30 ANNI IN UN GIORNO”. La suggestiva location scelta è proprio Campovolo, a Reggio Emilia, arena che negli anni lo ha visto protagonista più volte di eventi entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

Sarà proprio questo show ad inaugurare la nuova arena RCG Arena Reggio Emilia, uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Biglietti concerto Ligabue 30 anni in un giorno

I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne (leggi la nostra guida per scoprire come funziona la piattaforma Fansale di Ticketone)

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne.

Bus concerto Ligabue 30 anni in un giorno

Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere Campovolo in occasione del concerto di Ligabue del 19 giugno 2021. Sono previste partenze da tutta Italia.

ATTENZIONE: i biglietti Eventi In Bus precedentemente acquistati per la data del 2020 rimarranno validi per la nuova data.

Perché viaggiare in Bus?

  • NESSUNO STRESS per l’organizzazione del viaggio: l’unico tuo pensiero sarà quello di acquistare il tuo posto in pullman e raggiungere il luogo di ritrovo. Tu divertiti, al resto ci pensa Eventi in Bus!
  • E’ ECONOMICO perché non dovrai spendere soldi per benzina, parcheggio, autostrada e hotel
  • VIAGGI CON I FAN perché i pullman sono riservati solo a chi è diretto al concerto
  • E’ la SCELTA MIGLIORE PER 13 MOTIVI che puoi scoprire nella news “perché scegliere Eventi in Bus e non un altro Tour Operator

BUS CONCERTO LIGABUE
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO 

Cliccando sul link verrai indirizzato/a alla pagina dedicata sul sito di Eventi in Bus: al suo interno, prima di effettuare la prenotazione, potrai visionare i prezzi e tutti i dettagli sul viaggio in Pullman. Ricorda di inserire il codice sconto TEAM-W offerto da Team World per avere la più alta percentuale di sconto.

2020-03-10

COME PRENOTARE SU EVENTI IN BUS: LA GUIDA

Codice Sconto Eventi in Bus

Su qualsiasi evento presente sul sito www.eventinbus.com puoi utilizzare il CODICE SCONTO offerto da Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto disponibile. In fase di prenotazione non dovrai far altro che inserire il buono: TEAM-W (da scrivere in MAIUSCOLO).

Leggi la guida completa su come risparmiare per bus concerti

Eventi in Bus buono sconto