Lorenzini District é una nuova struttura indoor per concerti ed eventi a Milano, situata in zona Scalo Porta Romana, a pochi passi da Fondazione Prada.

Costruita ex-novo nella primavera 2019 la tensostruttura da 10.000 mila metri quadrati sorge all’interno dell’area cittadina che prende il nome dalla via di accesso che ne delimita il lato nord, via Giovanni Lorenzini.

La programmazione degli eventi di musica dal vivo è stata acquisita in esclusiva da Fabrique Milano, brand proprietario dell’omonima venue in zona Mecenate. Il Lorenzini District può ospitare quasi il triplo degli spettatori rispetto al Fabrique, motivo per cui tanti concerti, eventi e trasmissioni televisive avranno luogo proprio in questa nuova area.

Dove si trova il Lorenzini District

L’arena Lorenzini District si trova in via Giovanni Lorenzini n°3 a Milano, in zona Scalo Porta Romana, nei pressi di Fondazione Prada.

Come arrivare a Lorenzini District

La struttura é facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico:

IN METRO: fermata M3 Lodi TIBB
IN TRAM: tram n°24 fermata Via Ripamonti/Via Lorenzini
IN BUS: autobus 90 e 91 fermata Viale Isonzo/Via Ripamonti

La pagina Facebook del Lorenzini District

Per rimanere aggiornato su tutte le novità del Lorenzini District, puoi seguire la pagina Facebook ufficiale: Lorenzini District Facebook.

Louis Tomlinson al Lorenzini District l’8 aprile 2022

Louis Tomlinson salirà sul palco del Lorenzini District l’8 aprile 2022 per la tappa italiana del Louis Tomlinson World Tour 2022. Ne parliamo qui: LOUIS TOMLINSON IN CONCERTO A MILANO.