A partire da venerdì 27 luglio sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti del festival Rock in Idrho.

A causa delle avverse condizioni atmosferiche, il festival – la cui seconda data si sarebbe dovuta tenere il 21 luglio all’Arena Fiera di Rho (Milano) – è stato annullato ed è stato disposto il rimborso integrale dei biglietti.

Di seguito le modalità:

BOOKINGSHOW e acquisti su ROCKINIDRHO.com

Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Bookingshow, contattare direttamente il punto vendita presso il quale si è acquistato il biglietto entro il 10 agosto.

Per gli acquisti sul sito internet (www.bookingshow.it e www.rockinidrho.com) si dovrà inviare una richiesta di rimborso allegando la mail di acquisto a [email protected]. Verrà successivamente richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 10 agosto.

Per maggiori informazioni contattare:
www.bookingshow.it/contatti/contatti.asp

VIVATICKET

Coloro i quali hanno acquistato presso i punti vendita dovranno recarsi presso lo stesso consegnando il biglietto per ricevere il rimborso entro e non oltre il 10 Agosto 2012.

Coloro i quali hanno acquistato su internet o tramite gli altri canali del circuito riceveranno una mail da Vivaticket al fine di compilare un modulo per la richiesta di rimborso.

Nel caso in cui i clienti non dovessero ricevere alcuna mail possono compilare il seguente form http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[assistenza] entro e non oltre il 10 agosto 2012.

Per maggiori informazioni contattare:
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[aboutUs]&page=contatti

TICKETONE

Chi ha acquistato presso i punti vendita si deve recare direttamente presso il rivenditore di riferimento e procedere, tramite questo, alle modalità di rimborso entro e non oltre il giorno lunedì 13 agosto.

Per coloro che invece hanno acquistato tramite call center o il sito internet (www.ticketone.it) riceveranno una comunicazione direttamente dal reparto ecommerce con le modalità di rimborso e dovranno successivamente spedire il proprio biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 13 agosto.

Per maggiori informazioni contattare:
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=feature/helpContact/contact

ACQUISTO IN CASSA

Per coloro che hanno acquistato il biglietto in cassa il giorno del festival si dovrà inviare una richiesta di rimborso all’indirizzo [email protected]. Verrà richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10 agosto.

È fondamentale tenere bene presente le date comunicate da ogni singola prevendita affinchè il rimborso possa andare a buon fine.