Mabel in concerto in Italia – ai vertici delle classifiche mondiali con la super hit “Don’t Call Me Up”, la giovane cantante salirà sul palco dei Magazzini Generali di Milano il 24 febbraio 2020 per l’unica tappa italiana del suo tour. **evento annullato**

ATTENZIONE: in seguito all’ordinanza emessa dalla regione Lombardia, il concerto é stato ANNULLATO. Seguiranno nei prossimi giorni aggiornamenti circa un eventuale recupero della data in futuro. Qualora l’evento venga definitivamente cancellato, i biglietti verranno rimborsati. Per saperne di più, leggi la nostra news dedicata al futuro di concerti, eventi musicali ed instore in seguito all’arrivo del Coronavirus nel nostro Paese.

In seguito all’annuncio dell’annullamento dell’evento, Mabel ha postato questo messaggio sui suoi profili social ufficiali:

“A causa dei recenti avvenimenti circa il Coronavirus in Italia, ci è stato consigliato dal Ministero della Salute e dal Presidente della Lombardia di non proseguire con il concerto di domani a Milano. Sono molto dispiaciuta di doverlo scrivere, ma la sicurezza è la massima priorità qui. Sperando di riprogrammarlo presto. Con amore, Mx.”

MABEL PARLA DELL’ALBUM E DEL TOUR

“Sono felice che finalmente la gente possa ascoltare High Expectations, ci ho lavorato per circa due anni e mezzo e non vedo l’ora che il pubblico faccia sue le canzoni. Lavoro duro ogni giorno perché voglio essere un’artista globale. Voglio diventare più grande possibile” ha dichiarato l’artista.

MABEL IN ITALIA
24 febbraio 2020 **annullato**
@ MILANO, Magazzini Generali

BIGLIETTI CONCERTO MABEL

Per acquistare i biglietti del concerto di Mabel non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

MABEL IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI

Posto Unico Intero  € 28,75