Machine Gun Kelly in concerto in Italia – il rapper statunitense salirà sul palco del Parco delle Caserme Rosse di Bologna l’1 luglio 2020 per l’unica tappa italiana del nuovo Tour in occasione del Sequoie Music Park. Ecco biglietti, prezzi e bus concerto Machine Gun Kelly.

Colson Baker, in arte Machine Gun Kelly, classe 1990, è un rapper e attore statunitense dal successo straordinario, e sta per arrivare in Italia per un unico concerto evento l’1 luglio 2020 al Sequoie Music Park di Bologna. Uno show hip-hop con la carica del ROCK!

Sul palco, l’artista presenterà i brani del suo nuovo album “Tickets To My Downfall” di prossima uscita, oltre ai suoi più grandi successi.

MACHINE GUN KELLY IN ITALIA
1 LUGLIO 2020
@ Bologna, Parco delle Caserme Rosse – Sequoia Music Park

BIGLIETTI CONCERTO MACHINE GUN KELLY

Per acquistare i biglietti del concerto di Machine Gun Kelly in Italia non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

MACHINE GUN KELLY IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 del 21 febbraio 2020.

PREZZI BIGLIETTI:

Posto Unico: euro 36,92

Bus concerto Machine Gun Kelly

Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere le venue dei concerti con partenze da tutta Italia e con ritorno 40minuti circa dopo la fine dei live.

Appena le informazioni per il concerto di Machine Gun Kelly verranno rese note, le troverai in questo paragrafo.

2020-03-10