Annullati i concerti di Louis Tomlinson a Roma e Udine – due delle tre date del Louis Tomlinson World Tour in Italia, previste per il 30 e 31 luglio 2021 a Udine e Roma sono state annullate. Ecco tutte le informazioni utili su biglietti e rimborsi.

Il 29, 30 e 31 luglio 2020 l’artista inglese avrebbe dovuto salire sui palchi di Carroponte, Palmanova (UD) e Roma per tre date del Louis Tomlinson World Tour. A causa dell’emergenza sanitaria portata dalla diffusione del virus COVID-19, tutti i grandi concerti e spettacoli estivi di quest’anno sono stati sospesi.

Nonostante il duro lavoro e l’impegno da parte degli organizzatori del tour per recuperare le date nel 2021, non è stato possibile recuperare le due date di Udine e Roma – 30 e 31 luglio 2020 – che sono state purtroppo cancellate. La data di Milano verrà invece recuperata il 30 agosto 2021.

Annullati i concerti di Louis Tomlinson: rimborso biglietti

UDINE:

Il rimborso per il concerto di Palmanova (UD) potrà essere richiesto a partire dal 1 febbraio 2021 fino a entro e non oltre il 15 febbraio 2021. Per tutte le informazioni sul rimborso visitare le pagine:

Ecco la pagina di riferimento: LouisTomlinsonPlamanova

ROMA:

Il rimborso per il concerto di Roma potrà essere richiesto a partire dal 15 dicembre 2020 fino a entro e non oltre il 14 gennaio 2021. Per tutte le informazioni sul rimborso visitare le pagine:

Ecco la pagina di riferimento: LouisTomlinsonRoma.

Per quanto riguarda la pagina sui rimborsi presente su Ticketone, il sito è stato aggiornato. È adesso possibile procedere con la richiesta di rimborso.

Bus concerti Louis Tomlinson

I possessori dei biglietti per i bus dei concerti di Louis Tomlinson con Eventi in Bus verranno contattati direttamente da Eventi in Bus con tutti i dettagli per poter richiedere e ricevere il rimborso.

2020-03-10