Vai a Team World Shop

Firenze Rocks 2020: annullato il festival di musica rock

Annullata la quarta edizione del Firenze Rocks 2020, uno dei festival estivi più amati d'Italia. Ecco tutte le informazioni utili.

Annullato il Firenze Rocks 2020 – il celebre festival di musica rock e non tra i più famosi d’Italia previsto per giugno 2020 alla Visarno Arena di Firenze è stato annullato. Ecco tutte le informazioni utili e le parole degli organizzatori.

Firenze Rocks è uno dei principali festival in Europa, che nel corso degli anni ha portato sul suo palco stelle della musica italiana ed internazionale. Quella del 2020 avrebbe dovuto essere la sua quarta edizione, con ospiti del calibro dei Green Day, Vasco Rossi, i Gun’s Roses e i Red Hot Chili Peppers. 

Il 28 maggio 2020 è stato annunciato ufficialmente il Firenze Rocks 2021: biglietti, date, artisti e programma del festival nel nostro articolo dedicato.

Firenze Rocks 2020: festival annullato

A causa dell’emergenza sanitaria ed epidemiologica legata alla diffusione del virus Covid-19, e alle norme anti contagio indicate nel Decreto emanato dal Premier Giuseppe Conte il 16 maggio 2020, che prevede il divieto di assembramento fino al 31 luglio 2020, il festival estivo Firenze Rocks 2020 è stato annullato.

Come dichiarato dagli organizzatori, sono tutti al lavoro per annunciare la nuova edizione 2021 il prima possibile, e per poter riconfermare la Line-up prevista per quest’anno.

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale www.firenzerocks.it.

Firenze Rocks 2020: i biglietti

I biglietti già acquistati per l’edizione 2020, rimarranno validi per l’edizione 2021. 

Chi desiderasse ottenere il rimborso del biglietto avrà la possibilità di richiedere un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita.

Per maggiori informazioni sul rimborso e su come ottenere il voucher, visitare le seguenti pagine:

Le parole degli organizzatori del Firenze Rocks

Ecco le parole degli organizzatori del Firenze Rocks, che si sono espressi tramite post sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento:

“Desideriamo ringraziare il nostro team, gli artisti, gli sponsor e tutti i partner che lavorano duramente ogni anno nella produzione del festival e naturalmente i fan per il loro supporto, entusiasmo e pazienza.” hanno dichiarato.

2020-03-10

L’edizione 2020 del festival è cancellata.A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per…

Publiée par Firenze Rocks sur Mardi 19 mai 2020