Vai a Team World Shop

Coez: annullati i concerti del Coez Tour 2020

Annullato il tour estivo di Coez Coez Tour 2020. Ecco tutte le informazioni utili.

Annullato il Coez Tour 2020 – tutti i concerti estivi di Coez previsti da giugno ad agosto 2020 sono stati annullati. Ecco le informazioni utili e le parole dell’artista.

Quest’estate l’artista campano avrebbe dovuto portare la sua nuova tournèe in giro per l’Italia con 11 esclusivi appuntamenti live, in cui avrebbe presentato i brani del suo ultimo album “È sempre bello”, che contiene i singoli di successo “Domenica” e “È sempre bello”.

Purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria ed epidemiologica portata dal diffondersi del virus Covid-19, e le disposizioni governative attuate per far fronte al contagio, che implicano il divieto di assembramento fino al 31 luglio 2020, il tour di Coez è stato annullato. 

Coez Tour 2020: i biglietti

I possessori dei biglietti già acquistati riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra d’acquisto del biglietto. Il voucher potrà essere richiesto contattando le biglietterie autorizzate: TicketOne, e i canali secondari Viva Ticket per la data di Marostica, Ciao Ticket per la data di Pescara e Box Office Lazio per la data di Roma.

Per maggiori informazioni visitare la pagina vivoconcerti.com.

Coez Tour 2020 annullato: le parole dell’artista

Ecco le parole di Coez, che si è espresso circa l’annullamento del tour con un post sul suo profilo Instagram ufficiale:

“Amici miei, come tutti immaginerete quest’estate non si suonerà e purtroppo per il tipo di tour che avevo in mente mi sono sentito costretto ad annullare piuttosto che a posticipare di un anno. Chi ha acquistato i biglietti troverà tutte le istruzioni al link in bio.
Come al solito noi cercheremo di trovare il lato positivo anche in una situazione del genere, avrò molto tempo per lavorare a delle nuove canzoni e altrettanto tempo per pensare a un live fuori dal normale. Stringo fortissimo i sei incredibili romantici che hanno comprato i biglietti di Rock in Roma la scorsa settimana. Ritornerò.”

2020-03-10

Coez Tour 2020: le date annullate

Ecco le date del Coez Tour 2020 che sono state annullate:

26 giugno Legnano (Mi), Rugby Sound
4 luglio Genova, Porto Antico
8 luglio Marostica (Vi), Marostica Summer Festival
11 luglio Roma, Rock in Roma
19 luglio Barolo (Cn), Collisioni
25 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
2 agosto Soverato (Cz), Summer Arena
6 agosto Pescara, Zoo Music Fest
9 agosto Molfetta (Ba), Banchina S. Domenico
14 agosto Lignano Sabbiadoro (Ud), Beach Arena
16 agosto Cinquale (Ms), Arena della Versilia