Andrea Bocelli: Music For Hope – il celebre tenore italiano si è esibito in un esclusivo concerto in Duomo a Milano il 12 aprile 2020, la domenica di Pasqua. Ecco dove poterlo riguardare.

Invitato dal sindaco di Milano, Andrea Bocelli, cantante e tenore icona ed orgoglio della Musica italiana, è esibito in un unico ed esclusivo concerto per portare un messaggio di amore e speranza all’Italia e al mondo. A fare da sfondo il suggestivo Duomo di Milano, che ha ospitato una delle più grandi voci di tutti i tempi.

“Ho chiamato Andrea Bocelli e l’ho invitato a venire a Milano, in Duomo, il giorno di Pasqua, d’accordo con la chiesa milanese. e farà un concerto solo, con musiche sacre. Non avrà ovviamente pubblico, ma il concerto verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo”, ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Bocelli sarà anche tra i protagonisti di “One World: Together at Home”, un concerto virtuale benefico organizzato da Lady Gaga e dal WHO, World Health Organization, per raccogliere fondi per la lotta contro il Coronavirus.

Andrea Bocelli: Music For Hope – il video su Youtube

Ecco dove poter ri guardare il concerto di Bocelli:

Andrea Bocelli: Music For Hope

 

2020-03-10