Guarda i bellissimi spettacoli del Cirque Du Soleil direttamente da casa con CirqueConnect, il nuovo portale di intrattenimento che offre una ricca selezione di filmati del Cirque du Soleil.

CirqueConnect è un vero e proprio appuntamento virtuale per tutte le età, da godersi da casa. Ogni venerdì alle ore 21.00 CirqueConnect presenterà uno speciale della durata di 60 minuti contenente i momenti salienti degli straordinari spettacoli del Cirque du Soleil come Amaluna, VOLTA, BAZZAR, LUZIA, Alegria, KÀ, KOOZA e molti altri. Gli speciali sono disponibili su YouTube.

L’idea nasce dal desiderio del Cirque Du Soleil di continuare ad intrattenere i fan di tutto il mondo, di offrire un’immersione nel loro magico mondo direttamente dalla propria abitazione, poichè a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19, tutti gli spettacoli dal vivo sono attualmente sospesi.

Con CirqueConnect, i fan di tutte le età godranno di una via di fuga nel suo universo onirico durante questa crisi sanitaria globale e senza precedenti, saranno trasportati in un mondo di immaginazione e di creatività, pieno di meraviglie e di numeri artistici sorprendenti.

SHEILA MORIN PARLA DI CIRQUECONNECT

“La missione del Cirque du Soleil è sempre stata quella di offrire esperienze uniche e stimolanti. I nostri spettacoli offrono ai nostri fan la possibilità di fuggire nel mondo fantastico e onirico attraverso le nostre storie e personaggi unici, ora, più che mai, dobbiamo continuare a offrire stupore, anche da lontano, direttamente nelle vostre case’’, ha dichiarato Sheila Morin, Chief Marketing & Experience Officer.

IL CIRQUE DI SOLEIL PRESENTA TOTEM NEL 2021

Il Cirque du Soleil porterà in giro per il mondo uno dei suoi spettacoli più belli, Totem, passando anche per l’Italia a Roma e Milano nel 2021. Ecco biglietti, date, e prezzi di Totem.

CirqueConnect: il portale d’intrattenimento

Per accedere a CirqueConnect, il nuovo portale di intrattenimento del Cirque du Soleil, clicca qui.: www.cirquedusoleil.com/cirqueconnect

Cirque Du Soleil: gli speciali del CirqueConnect

I video speciali del CirqueConnect sono disponibili su Youtube. Ecco i vari episodi:

  • Primo speciale, 3 aprile 2020:
  • Secondo speciale: 10 aprile 2020
2020-03-10