Vai a Team World Shop

One World: Together at Home – il concerto virtuale con Liam, Niall e tanti altri!

Scopri qui tutto sul concerto-evento One World: Together at Home, un concerto virtuale per raccogliere fondi per la lotta contro il Coronavirus. Ecco artisti, presentatori e alcune esibizioni.

One World: Together at Home – il più grande concerto virtuale del mondo organizzato da WHO, per raccogliere fondi per la lotta contro il Coronavirus. Ecco gli artisti che si sono esibiti e alcune delle performance più belle.

Il 18 aprile 2020 tantissimi tra i più grandi artisti al mondo si sono esibiti DA CASA in un concerto-evento senza precedenti, uno show unico ed esclusivo che ha unito star internazionali con lo scopo di raccogliere fondi a favore della lotta contro il Coronavirus, per far fronte alla pandemia di COVID-19 che sta interessando tutto il Mondo.

Tra i protagonisti Lady Gaga, che ne ha curato anche personalmente l’organizzazione, Andrea Bocelli, Elton John, Liam Payne, Niall Horan, Billie Eilish e il fratello Finneas, Taylor Swift, Shawn Mendes Chris Martin e Idris Elba, risultato positivo al virus il 16 marzo 2020.

Ad aver organizzato l’evento  World Health Organization (WHO).

LADY GAGA PARLA DELL’EVENTO

Durante una sua apparizione nello show “Jimmy Kimmel Live!“, Lady Gaga ha dichiarato di aver passato la maggior parte del suo tempo, in casa, a telefonare a più di 68 filantropi e compagnie che potessero donare per la causa e per mettere su lo show, in modo che la gente a casa non debba preoccuparsi di donare durante la diretta.

“La verità è che mi sento molto fortunata per avere una casa. Mi sento benedetta per avere accesso a buon cibo e che sia sano e pulito, e volevo capire come poter essere d’aiuto in questo periodo.” ha aggiunto.

One World: Together at Home: le esibizioni

Ecco alcune tra le esibizioni della serata (altre sul profilo Youtube Global Citizen), che si è divisa tra pre show – dalle 20.00 alle 2.00, in cui si sono esibiti tra i tanti Niall Horan, Liam Payne, Rita Ora…- e show, andato in onda dalle 02.00 alle 04.00:

e “For You” insieme a Rita Ora:

  • LADY GAGA

  • TAYLOR SWIFT

  • BILLIE EILISH E FINNEAS

  • CAMILA CABELLO E SHAWN MENDES

  • MALUMA

One World: Together at Home: i conduttori

Alla conduzione dell’evento i tre celebri presentatori Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

One World: Together at Home: gli artisti

Ecco gli artisti, tra cantanti, attori e celebrità di fama mondiale che hanno partecipato all’evento, tra pre show e show:

LE REPLICHE IN ITALIA:

One World: Together at Home show verrà trasmesso in replica sui canali di ViacomCBS:

DOMENICA 19 APRILE:

  • ore 21.00 su MTV (Sky canale 130 e in streaming su NOW TV)
  • ore 22.00 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky)
  • ore 23.00 su Comedy Central (Sky canale 128 e in streaming su NOW TV)

LUNEDI 20 APRILE:

  • ore 21.00 su MTV Music (Sky canale 704)
  • ore 18.00 su VH1
  • ore 22.50 su MTV
  • ore 00:00 su Comedy Central