Vai a Team World Shop

Benji e Fede: rimandato il concerto del 3 maggio all’Arena di Verona

Scopri qui tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili sul concerto di Benji e Fede all'Arena di Verona in programma il 3 maggio 2020, rimandato a data da destinarsi.

Benji e Fede: rimandato il concerto evento del duo modenese in programma per il 3 maggio 2020 all’Arena di Verona. Ecco tutti i dettagli.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi avrebbero dovuto esibirsi il 3 maggio in uno speciale live di saluto a tutti i loro fan. Il concerto all’Arena di Verona sarà infatti l’ultimo per la band di Modena, almeno per un pò: come spiegato nel loro nuovo libro “NAKED” disponibile su Amazon dal 13 marzo, i due artisti hanno deciso di prendersi un periodo di pausa.

Sul palco, in data ancora da definirsi, Benji e Fede presenteranno live i loro più grandi successi e i brani tratti dal loro ultimo album “Good Vibes”.

Il 26 aprile 2020 Benji e Fede hanno annunciato un concerto virtuale direttamente da casa per la sera del 3 maggio, per trascorrere ugualmente la serata in compagnia dei loro fan.

Benji e Fede: rimandato il concerto all’Arena di Verona

A causa dell’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro Paese in seguito alla pandemia di Coronavirus che ha colpito il Pianeta, il Governo sta attuando numerose misure di contenimento del contagio. Per questo motivo, Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con l’Arena di Verona, hanno deciso di rinviare tutti i concerto previsti per il mese di maggio, tra cui il concerto di Benji e Fede.

Ecco ciò che riporta il comunicato stampa:

– A seguito delle misure disposte dalle Autorità per l’emergenza covid-19, Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con l’Arena di Verona, comunicano il rinvio degli Eventi in programma all’Arena per il mese di maggio-.

Arena di Verona: rimandati tutti i concerti di maggio 2020

BIGLIETTI CONCERTO BENJI E FEDE ALL’ARENA DI VERONA

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuove data, che verrà riprogrammata e comunicata entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Se vuoi rivendere i biglietti in sicurezza usando la piattaforma messa a disposizione da Ticketone, Fansale, qui ti spieghiamo come fare.

EVENTI IN BUS

Se hai già acquistato il biglietto per un posto sui bus riservati ai fan diretti al concerto organizzati da Eventi in Bus, questi rimarranno validi per la nuova data.

Benji e Fede: le loro parole sul rinvio del concerto

“E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 Maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera.
Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi.
Rimane nostra priorità tutelare la salute di tutti e far si che questa grande festa si svolga nella più totale sicurezza possibile, i nostri pensieri oggi vanno in primis a voi che da sempre ci sostenete, ma anche a tutte quelle persone che lavorano insieme ai sottoscritti ed altri artisti in occasione di tour ed eventi: i tecnici, i costruttori, i musicisti, la sicurezza, i promoter e tutto lo staff che rende possibile realizzare lo spettacolo di un grande concerto.
Vi vogliamo bene.
B&F”

2020-03-10

Queste le parole di Benjamin e Federico circa il rinvio del loro concerto all’Arena di Verona, pubblicate sul profilo Instagram ufficiale del duo.

View this post on Instagram

E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 Maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera. Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi. Rimane nostra priorità tutelare la salute di tutti e far si che questa grande festa si svolga nella più totale sicurezza possibile, i nostri pensieri oggi vanno in primis a voi che da sempre ci sostenete, ma anche a tutte quelle persone che lavorano insieme ai sottoscritti ed altri artisti in occasione di tour ed eventi: i tecnici, i costruttori, i musicisti, la sicurezza, i promoter e tutto lo staff che rende possibile realizzare lo spettacolo di un grande concerto. Vi vogliamo bene. B&F

A post shared by Benji & Fede (@benjiefede) on