Vai a Team World Shop

Biglietti concerti Liam Gallagher a Milano e Roma a Febbraio 2020

Liam Gallagher in concerto in Italia in due imperdibili date a Roma e a Milano il 15 e il 16 Febbraio 2020: biglietti e prezzi.

Liam Gallagher in concerto in Italia – il nuovo tour del cantante inglese fa tappa in Italia il 15 Febbraio 2020 a Roma e il 16 Febbraio 2020 a Milano con due imperdibili show. Ecco biglietti e prezzi.

Durante il suo tour europeo, composto da ben 23 date, oltre ai suoi più grandi successi, l’artista presenterà live il nuovo album “Why Me? Why Not”, in uscita il 20 settembre 2019 e anticipato dal singolo di successo “Shockwave”.

Sull’album, Liam Gallagher ha dichiarato: “Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!”

Liam Gallagher in Italia
15 Febbraio 2020 @ Roma, Palazzo dello Sport
16 Febbraio 2020 @ Milano, Mediolanum Forum

BIGLIETTI CONCERTI LIAM GALLAGHER

Per acquistare i biglietti dei concerti di Liam Gallagher in Italia non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro qua di seguito:

LIAM GALLAGHER IN ITALIA
BIGLIETTI PRESTO DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

I fan che pre-ordineranno il disco “Why Me? Why Not.” riceveranno l’accesso esclusivo alla pre-sale del tour dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 10.00 di venerdì 12.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere alle prevendite dalle ore 10.00 di giovedì 11 luglio per 24 ore.

La vendita generale su Ticketone inizierà alle ore 10.00 di venerdì 12 luglio. 

Prezzi biglietti:

I prezzi dei biglietti dei concerti di Liam Gallagher in Italia non sono ancora stati comunicati. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui!