Vai a Team World Shop

Scopri tutto sul film Vicino all’orizzonte con Jannik Schümann e Luna Wedler

Scopri tutto sul film di Tim Trachte con Jannik Schümann e Luna Wedler, Vicino all'orizzonte, tratto da una storia vera. Data di uscita 24 ottobre 2019.

Vicino all orizzonte foto film

Jannik Schümann e Luna Wedler sono gli attori che formano la nuova coppia del cinema, protagonisti del film di Tim Trachte, “Vicino all’orizzonte” al cinema dal 24 ottobre.

Tratto dall’omonimo best-seller internazionale scritto da Jessica Koch, edito in Italia da Edizioni Piemme (acquista la tua copia qui), “Vicino all’orizzonte” (titolo originale: “Close to the Horizon”) è ispirato alla vera, struggente storia d’amore vissuta dalla scrittrice alla fine degli anni 90.

Ad interpretare i giovani protagonisti di questa storia sono gli attori in ascesa Jannik Schümann nei panni di Danny – già al fianco di Keira Knightley in “La Conseguenza” e prossimamente in “Monster Hunter” di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich – e Luna Wedler nei panni di Jessica, già vista in “Blue My Mind” e prossimamente in “The Story Of My Wife” con Léa Seydoux, Louis Garrel e Jasmine Trinca.

“Vicino all’orizzonte” è una grande storia d’amore, quel tipo di amore capace di affrontare ogni avversità, anche la prospettiva di un destino doloroso. Un sentimento profondo che non si ferma alle apparenze, ma al contrario aiuta a capire cosa sia davvero importante nella vita e il valore del tempo che ci viene concesso insieme a qualcuno che amiamo davvero.

Entra nel Gruppo Facebook dedicato al film

Data di uscita film Vicino all’orizzonte

La data di uscita di “Vicino all’orizzonte” in Italia è fissata per il 24 ottobre 2019.

Guarda il trailer di Vicino all’orizzonte

Il trailer ufficiale italiano del film è stato rilasciato il 16 settembre in anteprima esclusiva per gli utenti di Team World:

Vicino all'orizzonte – Trailer ufficiale

Danny: ❝La mia vita in realtà è una vera e propria catastrofe. Se sei intelligente faresti bene a scappare di corsa❞Jessica: ❝Io rimango qui❞ In anteprima esclusiva per gli utenti di Team World il trailer ufficiale italiano di “Vicino all’Orizzonte”, film tratto da una storia vera con protagonista la coppia di attori Jannik Schümann e Luna Wedler. "Vicino all’orizzonte" dal 24 ottobre al cinema 🌅

Publiée par Team World sur Lundi 16 septembre 2019

 

Vicino all’orizzonte: sinossi

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

Vicino all’orizzonte: colonna sonora

Il brano utilizzato per il trailer ufficiale italiano di “Vicino all’orizzonte” è “US” di James Bay. Scopri qui tutte le canzoni della colonna sonora del film.

Vicino all’orizzonte poster

Ecco il poster ufficiale italiano del film, mostrato in anteprima assoluta agli utenti di Team World l’11 settembre 2019.

Poster italiano film Vicino all orizzonte

Ecco il anteprima assoluta il poster italiano del film Vicino all’orizzonte