Vicino all orizzonte libro

La storia d’amore raccontata nel libro “Vicino all’orizzonte” è tratta da una storia vera: quella della sua stessa autrice, Jessica Koch.

Tra le pagine di questo romanzo, Jessica condivide uno dei momenti più emozionanti, difficili, travolgenti e indimenticabili della sua vita: l’incontro con Danny.

“Vicino All’Orizzonte” (Piemme), bestseller che ha fatto commuovere tutto il mondo, è disponibile nelle librerie italiane dal 1 ottobre 2019. L’omonimo film, con la regia di Tim Trachte, è in programmazione nelle sale italiane.

5 motivi per vedere Vicino all’Orizzonte al cinema

Acquista il libro su Amazon

Il libro “Vicino All’Orizzonte” di Jessica Koch è disponibile su Amazon.

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO

Leggi qui gratis il primo capitolo del romanzo “Vicino all’orizzonte”.

Vicino all’orizzonte: trama libro

Una sera di ottobre Jessica conosce Danny, un ragazzo di vent’anni per metà tedesco e per metà americano, che la ipnotizza con i suoi occhi azzurri intensi e i suoi modi di fare affascinanti. Jessica ha solo diciassette anni, ha appena finito la scuola e ha davanti a sé un futuro pieno di possibilità. Danny invece lavora e vive da solo già da tempo, e per qualche motivo che Jessica non riesce a comprendere tiene gli altri lontano da sé e non vuole farsi coinvolgere in una relazione. Quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all’amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere tutte le certezze della vita. A quel punto Jessica si troverà di fronte alla decisione più difficile: rinunciare a quell’amore appena sbocciato che rischia già di sfiorire o combattere per ogni inebriante secondo di felicità?

Jessica Koch: l’autrice del libro

Jessica Koch è nata a Ludwigsburg, in Germania. Appena finita la scuola, ha conosciuto Danny, un affascinante ragazzo metà tedesco e metà americano; la loro sofferta storia d’amore è quella che ha raccontato in questo romanzo. Uscito in Germania nel 2016, “Close to the horizon” è subito diventato un n°1 best-seller nella classifica di Amazon e del settimanale tedesco Bild.

2020-03-10