Trama e trailer di “Storia di un matrimonio” film del 2019 del regista Noah Baumbach con protagonisti Scarlett Johansson e Adam Driver disponibile in streaming su Netflix Italia.

Un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita.

Il film ha ottenuto 6 nomination ai Premi Oscar 2020 nelle seguenti categorie: Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista per Scarlett Johansson, Miglior Attore Protagonista per Adam Driver, Miglior Attrice Non Protagonista per Laura Dern, Miglior Sceneggiatura Originale, Miglior Colonna Sonora Originale.

La data di uscita al cinema di “Storia di un matrimonio” è stata il 18 novembre 2019.

Storia di un matrimonio in streaming

Il film “Storia di un matrimonio” è disponibile in streaming su Netflix Italia.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.  

Scopri qui tutti i film Netflix candidati agli Oscar 2020.

Storia di un matrimonio sinossi

Charlie, regista di teatro, e Nicole, sua moglie e prima attrice, si stanno separando. Lui lavora a New York, lei si è trasferita a Los Angeles per lavorare in televisione, insieme hanno un figlio. Nicole vuole un’altra vita e chiede il divorzio, affidandosi ad un abile avvocato. Charlie deve quindi lottare a sua volta, per continuare a vivere nella sua città senza perdere la custodia condivisa del bambino.

Improvvisamente i due amanti non si riconoscono più, sono travestiti da versioni mostruose e grottesche di loro stessi, come ci suggeriscono i costumi di Halloween, e in questo spettacolo domestico Charlie rischia di avere la peggio e di diventare davvero l’uomo invisibile.

Storia di un matrimonio trailer

Storia di un matrimonio cast

Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta, Merritt Wever, Julie Hagerty, Mark O’Brien, Mickey Sumner, Kyle Bornheimer, Matthew Maher, Brooke Bloom e Matthew Shear.

2020-03-10