Ron un amico fuori programma è il titolo della nuova divertente avventura d’animazione diretta dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine e dalla co-fondatrice di Locksmith Sarah Smith e co-diretto da Octavio Rodriguez. Nel cast delle voci italiane Lillo da LOL – Chi ride è fuori. In streaming su Disney+ dal 15 dicembre 2021.

La divertente avventura d’animazione è una storia commovente ed esilarante sull’amicizia tra un ragazzo delle medie e il suo robot difettoso. Nella versione italiana del film, Lillo (reduce dal successo di “LOL – Chi ride è fuori” su Prime Video), autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.

Ron un amico fuori programma in streaming

Ron un amico fuori programma sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 15 dicembre 2021.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Ron un amico fuori programma trailer

Ecco il primo trailer ufficiale italiano del film:

Qui trovi la versione del trailer con l’intro di Lillo:

Ron un amico fuori programma sinossi

Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Ron un amico fuori programma cast

Il film è diretto dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine (story artist di Cars 3 e Il Viaggio di Arlo) e dalla co-fondatrice di Locksmith Sarah Smith (Il figlio di Babbo Natale), e co-diretto da Octavio Rodriguez (story artist di Coco e Gli Incredibili 2). La sceneggiatura è firmata da Peter Baynham (Il figlio di Babbo Natale, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, Borat – Seguito di film cinema) & Smith. Ron – Un Amico Fuori Programma è prodotto da Julie Lockhart (Shaun, vita da pecora – Il film, Pirati! Briganti da strapazzo), anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.