Online il poster ufficiale di Non mi uccidere, il nuovo film di Andrea De Sica con Rocco Fasano e Alice Pagani. Svelata anche la data di uscita: dal 21 aprile 2021 in acquisto e noleggio su tutte le principali piattaforme digitali.

Non mi uccidere è un teen drama dalle sfumature horror liberamente ispirato al romanzo Non mi uccidere di Chiara Palazzolo. Un’intensa storia d’amore diretta da Andrea De Sica e interpretata da Rocco Fasano (SKAM Italia) e Alice Pagani (Baby). Il film arriverà on demand in acquisto e noleggio su tutte le piattaforme digitali il 21 aprile 2021 (Apple Tv app, Sky Primafila, Amazon Prime Video, Youtube).

Tutto sul film Non mi uccidere

Il film è distribuito da Warner Bros Italia, che il 29 marzo 2021 ne ha diffuso il poster ufficiale.

Il poster ufficiale di Non mi uccidere

Non mi uccidere film poster ufficiale

Non mi uccidere trama

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

La nostra intervista ad Alice Pagani e Rocco Fasano

2020-03-10