La nostra intervista ai protagonisti e al regista di Non mi uccidere – durante le riprese di Non mi uccidere abbiamo intervistato il regista del film Non mi uccidere Andrea De Sica e i due protagonisti Rocco Fasano e Alice Pagani. Ecco i video della nostra chiacchierata con loro.

Il 21 aprile 2021 è arrivato su tutte le principali piattaforme digitali Non mi uccidere, l’atteso teen drama dalle tinte horror che racconta l’emozionante storia d’amore tra Mirta e Robin. Puoi guardarlo qui: Non Mi Uccidere. In occasione dell’uscita del film, abbiamo intervistato per voi il regista Andrea De Sica e i protagonisti Rocco Fasano, che interpreta Robin, e Alice Pagani, che interpreta Mirta.

Non mi uccidere: uscita, trama, trailer e cast

La nostra intervista al cast di Non mi uccidere

Ecco il video della nostra intervista a Rocco ed Alice, in cui hanno raccontato la loro esperienza sul set di Non mi uccidere, e l’importanza che questo film ha avuto e ha tutt’ora per entrambi.

La nostra intervista ad Andrea De Sica

Ed ecco il video dell’intervista ad Andrea De Sica, in cui ci porta nel mondo di Non mi uccidere e ci racconta com’è nato il film:

Non mi uccidere trailer ufficiale

Il film è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per acquisto e noleggio dal 21 aprile 2021.

2020-03-10