Scopri qui tutto sul film Monday con Sebastian Stan e Denise Gough. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita del film in Italia.

Monday è una commedia romantica/drammatica diretta da Argyris Papadimitropoulos, che vede come protagonisti Sebastian Stan (attualmente anche in The Falcon and the Winter Soldier), e Denise Gough nel ruolo di Mickey e Chloe, due trentenni che vivono un’intensa storia d’amore “a prima vista”. Il film è stato definito divertente, sensuale e soprattutto vero, onesto.

Il film è distribuito da IFC Film, che distribuisce anche il film Mainstream con Andrew Garfield.

Monday data di uscita

Monday esce il 16 aprile 2021 al cinema e on demand negli Stati Uniti. Non si hanno ancora informazioni sulla data di uscita in Italia, ma appena saranno disponibili, le troverai qui.

Monday trama

Monday racconta la storia di Mickey e Chloe, due americani dell’età di circa 30 anni che vivono ad Atene. I due si incontrano nel caldo dell’estate in un turbolento weekend. Quando la permanenza di Chloe in Grecia sta per giungere alla fine, decide di rinunciare al suo lavoro a casa e scoprire se un weekend di passione può sopportare la realtà di un inevitabile lunedì.

Monday trailer ufficiale

Monday cast

Nel cast del film, accanto a Sebastian Stan nel ruolo di Mickey e di Denise Gough nel ruolo di Chloe:

  • Dominique Tipper è Bastian
  • Vangelis Mourikis è Takis
  • Andreas Konstantinou è Christos
  • Syllas Tzoumerkas è Manos
  • Sofia Kokkali è Stephanie
2020-03-10