Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin lasciano poco all’immaginazione nel nuovo teaser poster del film After 3. Alla regia del terzo capitolo della saga di After, Castille Landon.

Attenzione: l’uscita di After 3 è stata modificata e il film non arriverà più al cinema, ma sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 29 ottobre.

Dopo il successo del primo After, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, e l’incredibile risultato del secondo film, che uscito in sala il 2 settembre 2020, oltre ogni aspettativa, ha superato i 4 milioni di euro, arriva l’atteso sequel After 3, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott).

Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

After 3: il teaser poster

After 3 teaser poster

Crediti immagine: 01 DISTRIBUTION

After 3 è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute: in Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali. After We Fell, terzo romanzo originale, è stato pubblicato in due parti: Come mondi lontani e Anime Perdute.